Kate Middleton, il suo look total white nasconde un colpo di scena: la principessa ha fatto centro!

Kate Middleton è la degna erede di Lady D! Qualsiasi cosa indossi diventa immediatamente tendenza: look total white sì, ma...

Kate Middleton è stata la prima donna della famiglia reale inglese, dopo Lady D, a ottenere il titolo di principessa del Galles. Nonostante il matrimonio di Re Carlo III con Camilla nel 2005, la regina Elisabetta non ha mai voluto concedere alla donna il titolo appartenuto alla defunta madre dei suoi nipoti. Sempre riluttante a questa unione, come racconta Harry nel suo libro, la nonna ha approvato il matrimonio, ma non ha mai preso in considerazione l'idea di partecipare alla cerimonia.

Solo negli ultimi anni sembra essersi ricreduta: nonostante l'età, Elisabetta è sempre stata una sovrana sempre al passo con i tempi. Durante uno dei suoi ultimi discorsi, aveva reso noto che avrebbe voluto che, dopo la sua scomparsa, anche la seconda moglie di Carlo ottenesse il titolo di regina consorte visto che, quello di principessa del Galles, non le è mai stato conferito. Kate Middleton invece, da quando ha sposato William ha sempre ottenuto il consenso di Elisabetta che, nei gesti regali, ma anche nelle sue scelte stilistiche, ha sempre dimostrato di essere una candidata perfetta per indossare la corona.

Kate Middleton, la perfetta erede di Lady D: rivoluziona il look total white

La principessa del Galles Kate Middleton in pochissimo tempo è riuscita a conquistare tantissimi fan della monarchia. I fan del fashion inoltre, cercano sempre di scovare i capi che sceglie la moglie di William per poter replicare i suoi look. Alcuni forse non lo sanno, ma Kate ama non solo riciclare vestiti di brand costosissimi abbinandoli con diversi accessori, ma spesso acquista anche in catene low cost inglesi e spagnole. In occasione della visita al Percy Community Center di Bath, Kate ha conosciuto giovani donne di St Katherine's School di Bristol che hanno voluto confrontarsi con la principessa sul loro percorso sulla salute mentale.

Kate Middleton, i colori del suo look non sono scontati: ecco cosa rappresentano

Il look di Kate Middleton, il total white con la giacca gialla, è stato chiacchieratissimo. Ma cosa si cela dietro questa scelta? Il bianco, come in molti sapranno già, è il colore della purezza e dei nuovi inizi, non solo! Rappresenta la liberazione e soprattutto il coraggio e la chiarezza mentale. Nessun colore poteva essere più azzeccato per quest'occasione.

Non dobbiamo poi sottovalutare il tocco di colore. Kate abbina a questo completo bianco una giacca gialla. Questo colore non rappresenta solo la solarità, caratteristica della principessa, ma in psicologia è associato alla speranza, positività e soprattutto energia. Il giallo inoltre infonde ottimismo, un colore perfetto che chi ha bisogno di iniziare una nuova vita dopo aver affrontato un percorso psicologico. Kate Middleton, possiamo dirlo, ha fatto bingo! La cura nei dettagli e la scelta di colori la proclamano regina indiscussa di stile.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, che sfregio a Camilla! L'ultima mossa è l'ennesimo affronto alla Regina