Ilary Blasi

Ilary Blasi, colpaccio dell'ultima ora: chi arruola per L'Isola dei Famosi (direttamente dal Gf Vip)

Ilary Blasi avrebbe scelto per il suo programma L'isola dei famosi, un ex volto del Grande fratello VIP di Alfonso signorini: ecco di chi si tratta

La showgirl Ilary Blasi è al momento al timone del suo programma di punta, L'Isola dei Famosi. La conduttrice è aiutata, in tal senso, da due opinionisti di eccezione: l'ex parlamentare Vladimir Luxuria e il conduttore storico del format musicale Sarabanda Enrico Papi. Proprio loro insieme all'ex moglie di Francesco Totti e all'inviato Alvin riescono a raccontare bene quello che succede ai naufraghi in Honduras. Infatti il reality show ambientato sull'isola si basa proprio su questo: la sopravvivenza dei concorrenti in condizioni igieniche precarie e soprattutto con poco cibo e poca acqua a disposizione.

Mentre c'è qualcuno dei naufraghi che si arrende per la pesantezza di questo regime di vita, come Fiore Argento - la sorella di Asia che pare aver avuto problemi di salute nel programma - c'è anche chi sta andando in questo momento all'Isola dei famosi, in base a un'indiscrezione trapelata grazie al re del gossip Alessandro Rosica: ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi pesca dal Grande Fratello VIP: chi sbarca in Honduras?

Vi abbiamo anticipato che il volto che vedremo presto in Honduras è quello di una concorrente che ha partecipato a un altro reality show Mediaset, il Grande fratello VIP timonato dal conduttore Alfonso Signorini. Specifichiamo che si tratta di un inquilino che ha vissuto la casa di Cinecittà in quest'edizione del programma e che è una donna. Non fa parte del gruppo formato da Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà, di conseguenza i fan più accaniti del programma di Canale 5 sapranno che si può parlare soltanto di due concorrenti: Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Così non ci resta che spoilerarvi che si tratta della vincitrice del Gf VIP Nikita. Proprio lei si recherà in Honduras. Impossibile che partecipi a due programmi Mediaset così importanti di seguito? Non sarebbe la prima volta considerando che Edoardo Tavassi ha fatto lo stesso iniziando dall'Isola e concludendo con il Grande Fratello VIP.

Ilary Blasi
L'indiscrezione di Alessandro Rosica

Tuttavia, in questo caso, Nikita non diventerà concorrente dell'Isola dei famosi. Semplicemente si recherà in Honduras al fine di andare a trovare la sua amica Helena Prestes, modella e attuale concorrente del reality show isolano. L'indiscrezione, come anticipato, è dell'investigatore social Alessandro Rosica. Non ci resta che attendere la prossima puntata della trasmissione di Ilary Blasi per vedere come reagirà la concorrente alla visita inaspettata della trionfatrice del programma di Signorini. E chissà, magari potrebbero esserci dei risvolti inaspettati. Che la Pelizon riesca ad entrare anche nel cast degli honduregni? Non sarebbe una mossa sbagliata per la Mediaset, visto il calo di ascolti registrato negli ultimi appuntamenti.

LEGGI ANCHE: "Così distruggete il palinsesto del pomeriggio", fan durissimi contro la Rai. Spoiler: non c'entra Roberta Capua