Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, l'altra faccia di Ludovica: così glamour non l'avete mai vista

L'attrice de Il Paradiso delle Signore sfoggia due look opposti completamente diversi dalla serie: eccola in tutto il suo splendore. 

La soap Il Paradiso delle Signore ha concluso ufficialmente la sua lunghissima stagione televisiva e il ritorno a settembre è già super atteso. Nonostante i protagonisti siano ormai lontani dal set ambientato negli anni Sessanta, l'attenzione del pubblico verso di loro è alle stelle. In tanti sperano di rivedere nella prossima stagione di settembre gli attori del cast più amati tra cui spicca Ludovica Brancia. La giovanissima aristocratica ex fidanzata del be Marcello è interpretata dall'attrice Giulia Arena.

Il fascino nobile di Ludovica è ormai una garanzia per il Paradiso delle Signore e i suoi look ispirati al passato continuano a far innamorare tutti. Dagli accessori agli abiti ogni dettaglio sul set è da amare infinitamente e soprattutto da copiare per la realizzazione di un outfit retrò. Questa volta però sui social Giulia Arena mostra un'altra faccia del suo look che si divide in due stili opposti. Ecco come cambia il look dell'attrice, ma soprattutto qual è il segreto per essere sempre impeccabile in qualsiasi occasione.

I due look di Giulia Arena fuori da Il Paradiso delle Signore: una garanzia in qualsiasi occasione

L'attrice della soap più amata del pomeriggio di Rai 1 è molto attiva sui social network e adora mostrare ai follower i suoi cambio look. Nella versione casual la Arena mostra un outfit ideale per andare in barca e dunque super comodo. I pantaloni larghi servono a garantire il comfort giusto in qualsiasi occasione, ma il dettaglio principale del suo look è la maglia arancione. La comodità in questo caso non rinuncia all'originalità e alle ultime tendenze. L'arancione infatti è uno dei look più amati in assoluto di questa stagione primaverile e non poteva mancare nell'outfit comodo dell'attrice.

Il Paradiso delle Signore
L'attrice Giulia Arena direttamente dal Il Paradiso delle Signore sfoggia due look opposti

Lo scatto che però è un vero inno all'estate che sta per arrivare è quello in cui l'interprete di Ludovica si lascia andare al bianco. Questo look è semplicemente meraviglioso e si adatta sia alle serate estive che agli aperitivi con gli amici in centro. Un vero e proprio asso nella manica che vede gli accessori protagonisti assoluti e un make-up super naturale che illumina. Sembra proprio che tutti i look dell'attrice siano impeccabili e che il suo profilo Instagram sia una miniera d'oro per trovare l'ispirazione giusta verso gli outfit da indossare quest'estate.

La rivedremo a settembre nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore? In tanti sperano di sì. Il personaggio di Ludovica per certi versi è scomodo, ma è fondamentale per le dinamiche e gli intrighi più amati de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il dettaglio che incastra Adelaide e Marcello: impossibile nasconderlo