Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono in crisi? Le ultime voci sulla loro relazione parlano di una separazione improvvisa, ma gli indizi trovati sui loro rispettivi social parlano chiaro. Andiamo per gradi e scopriamo come stanno andando le cose tra i due.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno una relazione da diversi mesi. Inizialmente, aveva fatto molto discutere la differenza d'età tra i due. La cantante, infatti, ha 36 anni, mentre il modello ne ha circa 26. Non ci sono molti anni di differenza, eppure in molti hanno criticato la scelta dell'artista, ex storica di Gigi D'Alessio. D'altronde, in questi casi, quando l'amore chiama non c'è età che tenga.
Solo qualche mese fa, i due erano stati beccati dal settimanale Chi, in vacanza a Ostia. Erano molto vicini e affiatati e sembravano estremamente innamorati tra baci, coccole e carezze varie. Insomma, niente di più lontano da un'ipotetica crisi, almeno fino a qualche tempo fa. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che la Tatangelo ha avuto una precedente storia d'amore con il rapper campano Livio Cori.
Le prime indiscrezioni sulla fine della relazione di Anna Tatangelo e Livio Cori sono iniziate a circolare nel 2022. Per mesi, i due non hanno né confermato né smentito l'ipotetica notizia di una rottura. Improvvisamente, sono usciti allo scoperto svelando i problemi che intercorrevano nella loro storia. Il rapper, nelle sue storie pubblicate su Instagram, aveva parlato di "stili di vita inconciliabili". Dunque, nessun dettaglio specifico circa la loro rottura.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci: aria di crisi? Gli indizi che svelano la realtà
Nelle ultime ore è stata lanciata un'indiscrezione circa la loro storia d'amore. Si è parlato, infatti di una crisi e di una separazione improvvisa tra i due. Perché? Semplicemente per il fatto che i due non sono soliti mostrarsi spesso sui social. In realtà, però, abbiamo trovato un indizio (anzi ben due) che potrebbero testimoniare il fatto che tra i due tutto stia andando a gonfie vele (a dispetto di quanto detto nelle ultime ore).

Di cosa stiamo parlando? Semplice! Guardando nelle loro storie pubblicate su Instagram, è possibile notare due paesaggi quasi identici. Nel dettaglio, mettendo a confronto le due foto, sembrerebbe che stessero proprio nella stessa auto. Non sappiamo dove fossero diretti e naturalmente non abbiamo la certezza che fossero insieme, anche se sembrerebbe proprio di sì.
Impossibile non notare la differenza d'orario nel quale è stata scattata la foto. Da una parte è sera, dall'altra è giorno. Eppure l'auto sembra la stessa. Un modo, dunque, per rompere il silenzio e far capire che non c'è affatto aria di crisi? Staremo a vedere se decideranno di replicare alle indiscrezioni anche con le parole.
LEGGI ANCHE>>> "Hanno diffuso delle mie foto...", Anna Tatangelo al centro di uno scandalo: l'appello ai fan