fiction mediaset

Fiction Mediaset, il ritorno di Giuseppe Zeno: la compagna al suo fianco dopo Anna Valle

Giuseppe Zeno è pronto a tornare a Mediaset, con una nuova fiction dopo Luce dei Tuoi Occhi. Ecco dove e con chi lo vedremo.

Classe 1975, Giuseppe Zeno è uno degli attori napoletani più amati e seguiti sul piccolo schermo. È noto principalmente per il suo lavoro in campo televisivo e cinematografico. Ha iniziato la sua carriera in un primo momento come modello, ma ha poi ottenuto successo come attore studiando e mostrando a tutti il suo talento. È apparso in diverse serie televisive popolari in Italia, come L'Onore e il Rispetto, Mina Settembre e Il Paradiso delle Signore. Ha anche recitato in diversi film italiani, tra cui La Tenerezza e Muti. La sua presenza sullo schermo è magnetica.

I suoi fan sono sempre alla ricerca di notizie che possano collocarlo quanto prima in nuovi progetti, soprattutto televisivi. A quanto pare, al termine della serie attualmente su Canale 5, in cui è protagonista insieme ad Anna Valle, molto altro bolle in pentola. Sono in arrivo altre fiction, una in particolare, lo vedrà ancora impegnato in casa Mediaset. Si tratta della seconda stagione di una storia molto intensa, tratta da romanzi di successo e che risulta attualmente, adatta ai filoni più seguiti e apprezzati sul piccolo schermo.

Giuseppe Zeno, fiction Mediaset dopo Luce dei Tuoi Occhi: dove lo rivedremo

Attualmente l'attore campano, ha appena terminato le riprese di Blanca 2 con Maria Chiara Giannetta, lo vediamo inoltre in Luce dei Tuoi Occhi 2 con Anna Valle. Dalla fine di questo mese però, sarà impegnato in altre riprese, che riguardano la seconda stagione de Storia di una Famiglia Perbene. La trama, ispirata ai romanzi della scrittrice barese Rosa Ventrella, narra l'amore tra due giovani ostacolato dalle loro famiglie nella Bari tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, tra intrighi di famiglia e storie di criminalità. A Giovinazzo il set è in allestimento e non solo nel centro storico: sarà così a partire da fine maggio e per tutto il mese di giugno.

fiction mediaset
Una scena tratta dalla prima serie di 'Storia di una Famiglia Perbene'

Al suo fianco questa volta, Simona Cavallari che già nella prima serie, ha interpretato sua moglie. Vedremo cosa ci sarà scritto nel futuro di Maria e Michele e se i loro genitori, riusciranno a contrastare il loro progetto di una storia d'amore calda e passionale, segnata da contrabbando e malavita in una terra offuscata da convinzioni e mentalità opprimenti. Un altro appuntamento da non perdere, che anticipa le future mosse di casa Mediaset, sempre più proiettata verso il ritorno di titoli di successo in modo da competere in maniera accesa e consistente con la Rai e le trame proposte a partire dall'autunno.

LEGGI ANCHE>>>Luce dei tuoi occhi, il set è nel centro storico più pittoresco d'Italia: puoi visitarlo