giovedì, Giugno 8, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileFestival di Cannes, Simona Tabasco ci è cascata di nuovo: da Doc...

Festival di Cannes, Simona Tabasco ci è cascata di nuovo: da Doc nelle tue mani al look super glamour

Simona Tabasco al Festival Di Cannes saluta una volta e per sempre il camice di Doc nelle tue mani: ancora una volta sceglie...

Come tantissime altre colleghe, anche Simona Tabasco vola a Cannes per il Festival. L'attrice di Napoli, classe '94, ha sempre dimostrato sin dalla giovane età un particolare talento per la recitazione tanto che, a soli sei anni, i genitori decidono di iscriverla in una scuola per poter dar spazio al suo talento. Ad oggi potremmo dire che nessuna scelta è stata mai più azzeccata per la gemella di Marco Tabasco. Simona è una tra le attrici più amate delle serie di successo Rai. In particolare ha ottenuto un ruolo nella serie Doc - nelle tue mani, dove veste i panni di Elisa Russo, una specializzanda di medicina interna.

Ovviamente nella serie, che prende luogo principalmente in strutture ospedaliere, vediamo Simona per la maggior parte delle volte indossare il classico camice. È lontano dal set che la Tabasco dà il meglio di se in fatto di glamour. L'attrice ama la laminazione alle sopracciglia, ovvero quella tecnica che prevede che queste siano non solo folte, ma anche ben pettinate verso l'alto. Per il make-up sceglie sempre beauty look basici, esprime la sua personalità frizzantina attraverso altri dettagli. Il taglio spettinato, con una frangetta che solo un bel volto come quello di Simona può sfoggiare, è solo uno dei dettagli che esprimono il suo animo. Un altro dettaglio invece sembra essere una costante nei suoi look.

Simona Tabasco non riesce a rinunciarci: ecco il dettaglio che si ripete sempre nei suoi look più importanti

Al Festival di Cannes, Simona Tabasco non è passata di certo inosservata. L'attrice napoletana ha infatti scelto di sfilare con un bellissimo vestito rosso con spalline super sottili. Schiena scoperta e ovviamente capelli raccolti per evidenziare questo dettaglio super cool. Ma cosa incuriosisce realmente di questi look di Simona Tabasco? Ancora una volta ha scelto come colore un rosso rubino. Seppur sia un colore caldo, e i suoi colori di pelle, capelli e occhi si sposerebbero meglio con i freddi, le tonalità che sceglie Simona hanno sempre al suo interno una punta di blu che raffredda leggermente la sua tonalità preferita.

Simona Tabasco, dal suo profilo di Instagram possiamo notare diversi scatti. In occasioni speciali ama indossare il rosso

Il rosso oltre ad essere il colore della passione, è sicuramente una tonalità di grandissima personalità che non tutti riescono a sfoggiare. Non dobbiamo poi sottovalutare che, proprio per il fatto che il carpet sia proprio di questo colore, moltissimi evitano di indossarlo per cercare di non 'sparire' su quel lungo tappeto. Simona però non è di certo passata inosservata e ha conquistato tutti con questo fiammante colore. Utilizzato anche in passato, possiamo affermarlo: il rosso è decisamente la tonalità preferita dell'attrice.

LEGGI ANCHE>>>Simona Tabasco, ennesimo cambio look: dimenticatevi di Elisa in Doc nelle tue Mani