Elisa Maino, la cucina non è il suo forte: intoppo ai fornelli per la Vip di YouTube

Elisa Maino, star dei social e di YouTube, continua a far parlare di sé per le numerose avventure delle quali è protagonista: oggi ha avuto un contrattempo in cucina. Questa mattina, ha preparato la colazione alla mamma, ma qualcosa non è andato nel verso giusto. 

Elisa Maino è un'influencer molto nota per i suoi video che pubblica quotidianamente sui social. Attualmente può essere definita come una delle più seguite. Ha raggiunto milioni di folllower nel giro di pochissimo tempo. Pubblica spesso contenuti sul suo profilo Instagram, ma anche su TikTok. Ciò che piace soprattutto ai suoi seguaci è il fatto che sia una ragazza semplice e genuina, che ama mostrarsi per quello che è.

L'influencer, infatti, molto spesso si diletta a pubblicare contenuti anche piuttosto privati. Per esempio, solo qualche giorno fa, aveva pubblicato su Instagram una storia nella quale si depilava i baffetti. Poco dopo, aveva anche aggiornato i suoi seguaci circa le conseguenze della sua depilazione, che non sono state del tutto positive, anzi! Per la ragazza c'era stato anche qualche problema. Pare che fosse stata troppo aggressiva nel tirare lo strappo e che dunque si fosse causata dei veri e propri graffi.

Sono questi i contenuti che piacciono maggiormente ai suoi seguaci ed è per questo che è molto seguita. Ormai per lei, i social sono diventati un vero e proprio lavoro e spesso viene anche invitata ad alcuni eventi importanti. A proposito di quotidianità, proprio questa mattina aveva deciso di postare una storia nella quale si mostrava intenta a fare una maschera rigenerante al viso. Ma non è finita qui!

Elisa Maino, sventura ai fornelli per la star di YouTube: cosa è successo

In una delle ultime storie che Elisa Maino ha pubblicato si vede che ha preparato la colazione per sua madre. La donna, anche lei abbastanza attiva sui social, si chiama Eleonora Miorelli. Molto bella, elegante e raffinata, proprio come sua figlia! Questa mattina si è ritrovata a casa di sua figlia Elisa e quest'ultima le ha preparato una bella colazione, con tanto di cornetto e cappuccino.

elisa maino cucina
Una storia Instagram postata dalla mamma di Elisa Maino, nella quale mostra la colazione che ha preparato per lei questa mattina

La mamma, super felice, ha pubblicato una storia su Instagram con scritto: "Quando vai a trovare tua figlia e ti prepara la colazione". Insomma, fin qui niente di male, se non fosse per quello che ha aggiunto poco dopo l'influencer. "Ho impiegato 10 minuti per fare il cappuccino, non è stato proprio facile!". Insomma, un piccolo intoppo che le ha impedito di fare in fretta, eppure, pare se la sia cavata piuttosto bene. Anche perché, d'altronde, ha reso felice la sua mamma.

LEGGI ANCHE>>> Sventura per la star di YouTube Elisa Maino: si è rotto proprio sul più bello!