venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TVÈ Sempre Mezzogiorno! Selvaggia Lucarelli ad Antonella Clerici: "Lorenzo mi ha fatto...

È Sempre Mezzogiorno! Selvaggia Lucarelli ad Antonella Clerici: "Lorenzo mi ha fatto una scenata in diretta"

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, hanno parlato del loro ultimo libro a È Sempre Mezzogiorno! Spunta un ricordo che fa luce litigi e il loro rapporto.

Antonella Clerici ha raggiunto nella puntata di oggi del suo show di cucina su Rai 1, la parte dello studio dedicata alle interviste. Un'occasione rara e molto gradita: Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli si sono seduti di fronte a lei per parlare del loro ultimo progetto, realizzato insieme questa volta. Lei giornalista tra le più famose in Italia, lui social chef molto impegnato nell'analisi di fenomeni e inchieste che hanno naturalmente a che fare con il suo lavoro. Una coppia apparentemente insolita, e non solo per la differenza di età.

Appaiono spesso come due poli opposti: forse è proprio questo che li rende tanto complici e affiatati. Nel libro e nell'intervista di oggi in diretta, hanno svelato qualcosa in più circa il loro rapporto fra le mura domestiche e qualche aneddoto inerente al passato. Direste mai che il cuoco, è geloso di lei? Eppure la Lucarelli ha raccontato di quella volta in cui Biagiarelli, attraverso una sequela di messaggi telefonici alquanto agitati, pare abbia perso proprio le staffe.

È Sempre Mezzogiorno! La confessione di Selvaggia Lucarelli in diretta

"Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti". La didascalia scelta per il retro del primo libro scritto a quattro mani da Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, è un tutto dire. Antonella Clerici ha confessato che ogni sera da qualche giorno, sua figlia Maelle la sente ridere in camera da letto: il motivo è proprio la lettura de Gli altri litigano per gelosia. Sono presenti due versioni all'interno, quella di lui e quella di lei. I fidanzati hanno parlato del loro amore per gli animali, per la natura e i viaggi che compiono durante l'anno. La giornalista ha parlato dell'ossessione di Biagiarelli per la scelta, oculata e minuziosa di un ristorante dove mangiare: "Per lui è un programma di vita, che a volte parte mesi prima".

è sempre mezzogiorno!
Un fermo immagine di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli oggi su Rai 1

Dopo l'elenco dei motivi insoliti per cui solitamente battibeccano, la padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno!  ha voluto chiedere se in questi anni di relazione e convivenza, ci sia davvero stata una scenata di gelosia da parte di uno all'altra o viceversa. Ha preso dunque la parola la Lucarelli, ricordando un aneddoto avvenuto durante Ballando con le Stelle: "Difficile litigare con  Lorenzo, si finge sempre morto quando parte una discussione. Se proprio devo pescare nella memoria, una volta a Ballando con le Stelle c'era Osvaldo tra i ballerini. Era molto sensuale e una sera, ero un po' nella parte e gli ho fatto un complimento. In diretta mentre parlavo, vedevo arrivare notifiche sul telefono: "Non ti azzardare"". Eppure qualcosa c'è stato, anche se molto meno presente per fortuna, rispetto ad altre coppie famose e non.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli su Lorenzo Biagiarelli: "Litighiamo spesso, ma per un solo motivo"