chiara nasti fisico

Chiara Nasti, fisico da urlo sei mesi dopo il parto: l'influencer è ancora più in forma

Chiara Nasti ha pubblicato una storia nella quale mostra il suo fisico da urlo soli sei mesi dopo il parto. L'influencer ha sempre spiegato di essere particolarmente attenta alla sua forma fisica.

Chiara Nasti ha partorito da soli sei mesi il piccolo Thiago, nato dall'amore con Mattia Zaccagni. Inoltre, l'influencer ha sempre spiegato di aver voluto mantenere una perfetta forma fisica anche dopo il parto e così e stato. In realtà, solo qualche mese fa, la Nasti aveva aperto una sorta di polemica nata sui social.

La Nasti aveva sottolineato, quando era ancora in dolce attesa, di non essere ancora aumentata di peso. Qualcuno, poi, le aveva riservato dei commenti piuttosto scettici. "Lei non ha preso Kg? Certo, certo", ha scritto qualcuno. Qualche altro utente, aveva infatti rimarcato il fatto che non ci sarebbe stato niente di male ad ammettere di aver preso qualche Kg. In quei giorni stessi, arrivò anche il commento piccato della Nasti.

"Nessuno... siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano... io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi dopo li toglierei subito". Le sue parole, infastidirono molti. Oggi, a distanza di qualche mese possiamo dire che in effetti la Nasti non è cambiata molto.

Chiara Nasti sei mesi dopo il parto: il fisico è da urlo, ancora più in forma

Chiara Nasti ha pubblicato un video su Instagram nel quale mostra il suo fisico sei mesi dopo il parto. L'influencer indossava un reggiseno sportivo, con tanto di leggins aderente che non nasconde le sue belle forme. Ha inoltre taggato un personal trainer, in quanto la Nasti è una delle influencer che più si dedica all'attività fisica.

Nel video che ha condiviso con i suoi follower ha scritto: "Esattamente 6 mesi post parto". Impossibile, non notare gli addominali perfettamente scolpiti, la pancia super piatta e gambe snelle. Inoltre, c'è un dettaglio che lei stessa rivela: "Ma l'ombelico poi torna normale?". Guardando bene, non appare chissà quale stranezza e non si comprende bene a cosa si riferisse. In ogni caso, la fidanzata di Mattia Zaccagni appare bella come non mai.

chiara nasti fisico
Chiara Nasti in una storia pubblicata sui social, mentre mostra i progressi sul suo corpo a soli sei mesi dal parto

La ragazza, anche durante la gravidanza, si è impegnata con la giusta ed equilibrata attività fisica. Ha sempre tenuto, infatti, particolarmente alla linea. Naturalmente, il tutto nel rispetto del bambino che portava in grembo e stando molto attenta alla sua salute.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti si allena in gravidanza: come restare in forma senza stancarsi troppo