Che cos'ha Benedetta Rossi in comune con Mara Venier? La food blogger più famosa di Real Time ha avuto un duro sfogo nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram. Scopriamo nei dettagli cosa è successo.
Benedetta Rossi è una delle food blogger più importanti e conosciute del momento. Negli ultimi giorni sta facendo parlare spesso di sé, soprattutto in merito ad una questione che le stava molto a cuore. Solo ieri, ha mostrato le condizioni di una pianta alla quale è molto affezionata, svelando che purtroppo è malata e prima o poi morirà. Il marito, però, ha chiarito che degli esperti gli hanno dato un gran consiglio: ossia quello di conservare i germogli di questa pianta, per poterla sostituire con una nuova nel momento in cui non ci sarà più.
Inoltre, la Rossi è stata al centro di alcune polemiche nei giorni scorsi, in quanto qualcuno l'avrebbe attaccata soprattutto per quanto riguarda il modo che ha di lavorare e di far circolare le sue ricette. La sua risposta, giustamente, è stata molto dura. "Non sono una chef, non voglio insegnare niente a nessuno. Condivido le cose che mi piace fare e che mi vengono bene. Le critiche nei miei confronti ve le potete risparmiare: sono la prima a dire che le mie ricette sono tutte sbagliate. Ma non potete bullizzare tutte le persone che mi seguono. Sembra la fiera dello snob".
Ma lo sfogo della food blogger Benedetta non è finito qui. Ha continuato a rispondere, dicendo: "Io sono orgogliosa di aiutare queste persone e di essere per loro un punto di riferimento, un'amica con cui possono condividere tutto. Non credo di avere un grande potere, ma mi prendo una responsabilità e vi dico che questi commenti mi fanno schifo. Vengo da una famiglia contadina e ne vado fiera".
Benedetta Rossi come Mara Venier: lo sfogo dopo l'ennesima disavventura
In una delle ultime storie condivise sui social, Bendetta Rossi ha pubblicato un video nel quale annuncia apertamente: "Lo ripeto di nuovo perché evidentemente ci sono persone che non hanno mai sentito questo messaggio. Io non faccio pubblicità per prodotti dimagranti.

Tutte le pubblicità che vedete in giro, che vogliono vendervi pillole magiche o pozioni che vi fanno dimagrire velocemente e c'è la mia faccia, è una truffa. Hanno usato la mia faccia per truffarvi". La stessa sorte è capitata a Mara Venier. Anche nel suo caso, infatti, la conduttrice dovette intervenire per spiegare ai suoi telespettatori che si trattava di una truffa!
LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi con gli occhi lucidi, il motivo dello sfogo: "Poco tollerante perché...scoia