fabrizio corona

"Vietato farlo in gravidanza": l'accusa di Fabrizio Corona a Sophie Codegoni è pesantissima

Fabrizio Corona lancia un'accusa pesantissima a Sophie Codegoni: lo fa con tanto di prove a supporto. Ecco cosa è successo.

Gli amanti del gossip lo ricorderanno, ad altri invece sarà sfuggito, per un breve lasso di tempo, prima che si fidanzasse con l'attuale compagno Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha avuto un flirt con Fabrizio Corona. Nulla di duraturo: si è esaurito nel giro di qualche mese. A quanto pare ora, è acqua passata: la Bonas di Avanti un Altro è felicemente fidanzata, ed è diventata mamma della sua prima figlia, Celine Blue.

Il paparazzo più famoso in Italia continua ad essere una fonte inesauribile di retroscena, che hanno a che fare con personaggi famosi di spicco. Nella giornata di oggi, ha deciso di scagliare l'arco con tutte quante le frecce, proprio contro la sua ex fiamma. Corona parla di un atto molto grave, che la Codegoni avrebbe commesso con leggerezza non curandosi di eventuali conseguenze, per lei e soprattutto per la sua bambina. Oltre alle parole e alla supposizione, Corona sgancia la bomba con tanto di immagine a supporto. Se qualcuno non se ne fosse reso conto, fa notare qualcosa che spicca in primo piano, in maniera molto presente e sospetta: ecco allora, qual è stata la sua suggestione con tanto di riflessione sul finale.

Fabrizio Corona e la foto che smaschera Sophie Codegoni: "I medici lo sconsigliano"

"Non cerchiamo di fare sempre polemica, e facciamo gli auguri alla neo arrivata, stupenda Celine Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto; Ilary Blasi docet.  Ma studiando dalle storie IG che sono fonte di contenuti giornalistici, anche se la gente non lo capisce, abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici." Si apre così l'invettiva sul gruppo Telegram in cui Fabrizio Corona, dispensa chicche di gossip, esclusive e trovate sue e dello staff con cui collabora. Allega poi screen di prova, che testimonierebbero l'ultimo ritocchino della Codegoni, diventata mamma appena qualche giorno fa.

fabrizio corona
Le immagini in cui Fabrizio Corona e il suo staff, notano il presunto filler 'fresco' fatto da Sophie Codegoni

"Abbiamo voluto aspettare la nascita per porvi questa domanda: l'ossessione della bellezza, o per meglio definirla dismorfofobia, non trova freni neanche davanti la salute di un figlio (il filler è sconsigliatissimo durante l’allattamento). Un figlio che oggi porta gioie ma soprattutto tanti soldi per i clienti pubblicitari attorno al mondo baby". Così si chiude il messaggio, con una riflessione che insinua un dubbio potenzialmente molto forte, a tratti pericoloso per l'immagine di Sophie e Basciano. Vedremo se nelle prossime ore, la show girl avrà qualcosa da ridire, smentendo o confermando tale tesi.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni condivide il primo scatto di Céline Blue: si intravede già una schiacciante somiglianza