Vanessa Incontrada, è davvero finita con Rossano Laurini? La foto che manda in tilt la cronaca rosa

Vanessa Incontrada è tornata insieme a Rossano Laurini: i segnali di un riavvicinamento ci sono tutti. Ecco la foto che li incastra

Showgirl, attrice e conduttrice iberica, Vanessa Incontrada non necessita di grandi presentazioni dato che è onnipresente sul piccolo schermo tra fiction (basti pensare a Fosca Innocenti su Canale 5, nella quale ha recitato al fianco di Francesco Arca) e programmi tv (Zelig in primis, condotto insieme al presentatore comico Claudio Bisio). Stavolta, tuttavia, non parleremo della Incontrada in merito alla sua vita professionale, ma a quella privata.

Pare proprio che ci sia un riavvicinamento in corso tra la showgirl, attrice e conduttrice iberica Vanessa Incontrada e il suo ex compagno Rossano Laurini. Il fatto che i due siano così prossimi rappresenta qualcosa di stupefacente alla luce del fatto che la presentatrice ad agosto scorso aveva parlato, nel corso di una chiacchierata con Vanity Fair, di una grave crisi di coppia che li avrebbe portati ad allontanarsi in maniera pressoché definitiva. Ma allora cosa significa lo scatto che è apparso oggi sul profilo Instagram della spagnola?

Vanessa Incontrada, la foto con il suo lui sorprende: ma non si erano lasciati?

La domanda è interessante, la risposta incerta, al punto che tutta la cronaca rosa continua a chiedersi come stiano le cose davvero. Poche ore fa, sull'account ufficiale di Vanessa Incontrada del noto social fucsia del gruppo Meta è apparsa una showgirl più sorridente che mai al fianco di Rossano, entrambi bellissimi e in costume. Quest'ultimo dettaglio non è irrilevante considerando che l'immagine dovrebbe essere datata nella scorsa estate... Ma che senso ha allora riproporla adesso? E basta solo questo come segnale per scatenare il gossip. In realtà, c'è dell'altro.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e il suo ex Rossano Laurini: ritorno di fiamma? Fonte: Instagram

Rossano e Vanessa avrebbero tutti i motivi per tornare insieme (sempre ammesso che la loro crisi si sia tradotta davvero in un allontanamento definitivo). I due, infatti, hanno un figlio insieme, Isal, nato nel 2008. Non è la prima volta in cui, in tempi recenti, sono stati avvistati, il che lascia intendere che davvero ultimamente si sono incontrati più spesso. E se tutto ciò non bastasse, arrivano anche altri dettagli succosi.

La settimana scorsa, Vanessa ha postato dei contenuti social in cui era intenta a cantare insieme a lui e sembrava più felice che mai. Addirittura aveva definito il duetto con lui 'meraviglioso', il che non può che confermare un'affinità ritrovata. D'altro canto la coppia è sostenuta da tantissimi fan che non vedono l'ora di scoprire quale sia la verità e se davvero i due hanno fatto pace. Bisogna, dunque, solo attendere ancora contenuti social o, chissà, una dichiarazione ufficiale da parte di Vanessa, magari in qualche salotto televisivo. Gli indizi che per ora la coppia ha lanciato sul web sono fortemente incoraggianti.

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio, Francesca Fagnani: "Cosa ci guadagna la Rai dal suo addio"