sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloUomini e Donne, la dama Paola Ruocco mostra sua figlia: identiche e...

Uomini e Donne, la dama Paola Ruocco mostra sua figlia: identiche e bellissime

Uomini e Donne, avete mai visto la bellissima figlia della dama Paola Ruocco? Appare praticamente identica a sua mamma. La bellezza, possiamo dirlo, è un vero e proprio pregio di famiglia. 

La dama del trono over di Uomini e Donne, Paola Ruocco, si è sempre mostrata molto bella ed elegante in trasmissione. Non avevamo mai visto sua figlia, che è particolarmente splendente, proprio come la mamma. Non tutti sanno che la donna non è nata in Italia. La bella Paola è nata in Germania e vive da molti anni in Italia, nel dettaglio ad Aprilia, in provincia di Latina. La dama del trono over del programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, è in Italia da tanti anni.

Ha due figli, una di 24 anni e un ragazzo di 29 anni. Stando a quanto lei ha raccontato è in Italia da diversi anni. Da circa tre anni Paola è single. Ha più volte raccontato in trasmissione di aver scoperto che l'ex compagno la tradiva con una donna più giovane di lei (pare che avesse meno di trent'anni). La cosa più sconcertante è che avrebbe scoperto il tradimento proprio nel giorno del suo compleanno. La donna è arrivata nel dating show di Canale 5, grazie ad un'amica che l'ha convinta a scrivere al programma per partecipare come dama.

Paola Rucco, in una delle ultime interviste rilasciate per il magazine di Uomini e Donne, ha confessato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il cavaliere Daniele. Lei stessa ha infatti raccontato: “La storia con Daniele è stato un vero colpo di fulmine, nonostante fossero due mesi che lui era all’interno del programma, mi sono accorta di lui subito dopo la forte diatriba con Gemma e c’è stato un momento magico…”. Poi ancora: "Ora che ci stiamo frequentando giorno dopo giorno mi sembra di vivere un sogno". 

Uomini e Donne: Paola Ruocco, avete mai visto la sua bellissima figlia?

Solo poche ore fa, la dama di Uomini e Donne, Paola Ruocco ha condiviso una foto che la ritrae insieme a sua figlia. Tanti, i commenti che le sono arrivati, soprattutto complimenti. La ragazza, che dovrebbe avere circa 24 anni, appare veramente bellissima e ha tutta l'aria di una vera e propria modella.

paola ruocco figlia
Paola Ruocco, dama del trono over di Uomini e Donne, insieme alla sua bellissima figlia

Insomma, sarebbe perfetta per il mondo dello spettacolo e perché no, anche per Uomini e Donne giovani. In ogni caso, ha i capelli lunghi e castani come la mamma, un bel taglio d'occhi e delle labbra carnose. Somiglia molto a mamma Paola, sia per quanto riguarda il sorriso che in generale per la fisionomia.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne: Gemma Galgani, altro che Silvio, Giuseppe e Giorgio Manetti. Ha occhi solo per lui