Terra Amara, Fusun mette una pulce nell'orecchio di Sermin: il piano malvagio per riconquistare Sabahattin

Terra Amara, Fusun propone a Sermin un piano a dir poco diabolico per colpire Julide e riconquistare il bel Sabahattin

Yilmaz e Fekeli stanno per concludere un grande affare per gli impianti idrici. Il padrino vuole che il figlio stia bene, ma non lo vede sereno per i suoi problemi con Mujgan. Demir, intanto, prova a mettere i bastoni tra le ruote agli Akkaya almeno a livello lavorativo. Tutto procede abbastanza tranquillamente, quando Yilmaz rimane sconvolto da una notizia. Infatti, viene a conoscenza del fatto che si sarebbe scoperto l'assassino del suo amico Cengaver: il dipendente Eyup. Il movente? Pagamenti in ritardo. In realtà, Eyup si è solo preso la colpa, ma non è il responsabile. Yilmaz lo sospetta, dal momento che il congiunto ormai defunto è sempre stato molto ligio al proprio dovere.

Yilmaz si reca dunque da Julide che gli racconta come le indagini stiano procedendo dopo l'arresto di Eyup. L'Akkaya tuttavia è consapevole di come la verità sia ben altra e va in prigione da colui che si è addossato la colpa di tutto: se sarà sincero e dirà di non essere un assassino, avrà una somma molto più grande di quella che gli hanno offerto per fingere di essere responsabile.

Intanto, Mujgan si sfoga con Sabahattin, essendo sempre più paranoica per il rapporto tra Zuleyha e Yilmaz. Quando il medico rimane da solo, a dargli il tormento spunta Sermin. Quest'ultima si scusa per tutto ciò che gli ha fatto, asserendo di amarlo ancora. Gli chiede un'altra possibilità, ma lui gliela nega. Ama solo Julide, nonostante le attuali difficoltà tra di loro.

Terra Amara, Sermin pronta ad attuare un altro diabolico piano contro Sabahattin

Sermin si confida con Fusun, arrabbiata per il trattamento ricevuto dall'ex marito. Ammette di amare lui e non Hatip. L'amica ride di lei, Sermin è pronta a scacciarla, se dovesse continuare. Fusun, tuttavia, le fa venire in mente un'idea geniale per 'far fuori' Julide e riprendersi Sabahattin: potrebbe farla trasferire altrove con il lavoro, tramite le sue conoscenze. "Ora devi trovare qualcuno di influente da manovrare", la condiziona l'altra. Sermin non intende chiedere aiuto agli Yaman, ma fa il nome di Behice che potrebbe avere amici potenti.

Hatip intanto, torna da Eyup, il quale gli dice che Yilmaz è venuto a trovarlo. Cosa voleva? Sapere se avesse ucciso Cengaver. Lui non ha ovviamente vuotato il sacco, ma sarebbe disposto a farlo dato che l'Akkaya gli ha offerto il triplo della cifra tra loro pattuita. Il marito di Naciye allora è pronto a dargli il quadruplo, ma l'altro lo mette alle strette: il tutto dovrà avvenire entro tre giorni, non oltre.

Terra Amara
Terra Amara, Demir Yaman scopre le intenzioni di Fekeli e Yilmaz

Altrove, Demir scopre che Yilmaz ha ricevuto più di 200 ordini per gli impianti idrici, ma non sembra preoccupato, poi punta una donna in un locale. Zuleyha, intanto va da Saniye e prende una storta nel tragitto. Yilmaz la vede e si offre di accompagnarla in casa, ma lei rifiuta. Mujgan spia tutto dalla finestra.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Sheila Carter va troppo oltre e non è la sola! Quello che fa Grace è anche peggio