mare fuori kubra

Mare Fuori, Kubra ha un talento nascosto: altro che recitazione, è ancora più meravigliosa

L'attrice Kyshan Wilson, che in Mare Fuori presta il volto al personaggio di Kubra, ha un talento nascosto. Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, no, non è la recitazione. Scopriamo maggiori informazioni in merito. 

Kyshan Wilson è la bravissima attrice che nella serie di Mare Fuori ha prestato il volto al personaggio di Kubra. Chi ha seguito attentamente la serie tv Rai, sa che Kubra ha fatto il suo ingresso nella sceneggiatura a partire dalla seconda stagione. La sua è una storia molto complicata, con un passato piuttosto difficile. Ha sempre vissuto con la mamma e non conosce né il volto, né il nome di suo padre.

Inizialmente era arrabbiata con tutti e non riusciva ad accettare il mestiere che la mamma aveva intrapreso per vivere. Proprio per questo motivo, quando la madre le offre di fare un gesto che lei non vorrebbe assolutamente compiere, avviene un incidente tra le due! Questo suo estremo gesto nei confronti della madre, la porterà in carcere, più specificamente nell'Ipm di Napoli.

In carcere incontra Pino, detto 'il pazzo'. Anche il ragazzo non ha avuto una vita facile. Cresciuto per strada, non conosce il nome di suo padre ma impazzisce per sua madre. A tal punto che prova gelosia nei confronti degli uomini per i quali la mamma prova dei sentimenti, arrivando, a volte, persino a smascherarli. Tra Kubra e Pino nascerà una storia fatta di passione, sentimenti e persino profonde gelosie!

Mare Fuori, Kyshan Wilson (Kubra) ha un talento nascosto: in cosa eccelle l'attrice

Kyshan Wilson ha avuto un grande successo come attrice e ha saputo mostrare tutta la sua bravura nella serie Rai. Non tutti sanno, però, che la Wilson non è solo una brava attrice, ma anche una cantante niente male! Come lo sappiamo? Lo ha mostrato lei stessa in un video TikTok pubblicato sul suo account nelle scorse ore. L'attrice è insieme ad altri ragazzi che hanno fatto parte della serie.

https://www.tiktok.com/@kyshanwiilson/video/7233767622284823835

Nel dettaglio, accanto a lei vediamo Maria Esposito (Rosa Ricci), Salahudin Tijani Imrana (Dobermann) e Francesco Panarella (Cucciolo). Tutti sono intenti a ballare, ad un certo punto si fermano e viene fuori la voce sensazionale di Kyshan. Un grande talento, dunque, quello della Wilson. Non è solo una bravissima attrice, capace di dare anima ad un personaggio tanto difficile come Kubra, ma anche una perfetta cantante. Chissà, forse la vedremo cantare nella prossima stagione di Mare Fuori!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, la prima foto dal set della quarta stagione: lo spoiler fa venire la pelle d’oca