La Marina militare di Via Acton a Napoli è pronta per le riprese di Mare Fuori 4. Alcuni dei protagonisti sono giunti sul posto e già sono presenti sui social delle notizie interessanti.
Tra la giornata di ieri e ufficialmente il 22 maggio, cominceranno le riprese di Mare Fuori 4. Alcuni dei protagonisti sono stati avvistati nel capoluogo partenopeo: tra di essi, spunta anche la figura di Giacomo Giorgio. Non siamo sicuri sia lì per questo scopo, ma il delirio dei fan è esploso in quanto la trasferta nel suo paese d'origine, combacia proprio con questo importante appuntamento per la serie. I fan continuano a chiedersi se e in che ruolo, Ciro sarà presente nelle prossime puntate.
Tornando al set e alle varie ambientazioni designate per le scene alle quali assisteremo, ci sono già dei frammenti che mostrano alcuni degli attori, giunti sul posto per prendere dimestichezza, ancora una volta con il tutto. Volti familiari: Dobermann, Kubra, Silvia e Cardpotrap. Sono proprio alcuni tra coloro che hanno una storia aperta, dei vuoti da colmare per il proseguimento della trama. Spuntano però altri interpreti, altri dettagli che vogliamo oggi raccogliervi. La temperatura comincia a scaldarsi già da ora, e siamo davvero all'inizio di tutto.
Mare Fuori 4: le prime novità dal set a Napoli
Cominciamo da un personaggio tra i più odiati, in primis per la sostituzione che gli sceneggiatori hanno deciso di effettuare. Ci riferiamo alla nuova direttrice dell'Ipm, che ha preso il posto di Paola Vinci interpretata da Carolina Crescentini. L'attrice Lucrezia Guidone è arrivata a Napoli e come clip di benvenuto sul suo profilo Instagram, ha ripreso la vista ormai celebre a tutta Italia, presente all'ingresso della Marina militare di Via Acton.
qui per dirvi che la NUOVA DIRETTRICE è all’IPM🤦🏻♀️
No, no, non è andata così
Nun è juta accussì
No, no, no
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭SOFIA SCUSACI MA NUN È COSA TOJA😭#MareFuori #MareFuori4#PaolaDeveTornare pic.twitter.com/7YdeafAp5r
— La Direttrice (@MareFuoriStan) May 11, 2023
Si riparte da lei e dalle rigide regole imposte ai detenuti, che non sembrano gradire particolarmente la sua presenza. A quanto pare, la quarta stagione sarà determinante per scoprire i suoi più intimi segreti: c'è qualcosa che la turba, ed è stato ben chiaro a tutti sin dalle sue prime scene. Ma proseguiamo con una foto che su Twitter, è abbastanza commentata: è un fermo immagine estrapolato da un video TikTok: a condividerlo è stata Khyshan Wilson, l'interprete di Kubra.

In molti non riconoscono la tipa bionda, tra Cucciolo e Silvia. In realtà si è vista negli ultimi minuti della terza stagione: si tratta della nuova detenuta, in camera con Crazy J. e notevolmente scontrosa e poco predisposta al dialogo. Si aggiunge alle storie di tutti gli altri e a quanto pare, scopriremo anche il suo di passato e perché si trova lì: c'è già chi giura che sia legata in qualche modo alla direttrice. Fatto sta che si è già integrata nel cast e sono in arrivo molti altri contenuti di questo tipo da qui, fino a fine settembre.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, la prima foto dal set della quarta stagione: lo spoiler fa venire la pelle d’oca