kate middleton

Kate Middleton, che sfregio a Camilla! L'ultima mossa è l'ennesimo affronto alla Regina

Kate Middleton sembra sempre più lontana da Camilla Parker Bowles. Le ultime da Buckingham Palace, portano a galla l'ennesimo affronto sferrato.

Pare ormai sempre più evidente, che tra Kate Middleton e la Regina Camilla, non ci sia un'intesa chissà quanto forte. Nel giorno dell'Incoronazione di Carlo infatti, dopo anni in cui sono stati amanti e adesso, Re e Regina d'Inghilterra, la Middleton si è presentata con indosso i gioielli di Diana. I suoi tributi sono frequenti: c'è chi li legge come stima e ispirazione nei confronti di una donna che prima di essere sua suocera, è ancora oggi un esempio per tanti.

Altri invece, vedono al loro interno in maniera più maliziosa, un modo per far capire a Camilla che mai nessuno potrà prendere il posto della Spencer. Voci di corridoio parlano di una lontananza ora più che mai notevole, dovuta a dei modi di vedere e trattare le cose diametralmente opposti. Sarà davvero così? Probabilmente si e l'ultima analisi di un esperto reale, testimonia come Kate voglia in tutti i modi prendere le distanze dalla matrigna di suo marito.

Kate Middleton e la più vicina nella Royal Family: altro che Regina Camilla!

Sophie, duchessa di Edimburgo nata Sophie Helen Rhys-Jones, è un membro della famiglia reale britannica, moglie del principe Edoardo, duca di Edimburgo e fratello minore di Carlo. La Principessa del Galles e la duchessa di Edimburgo sono tra i membri più popolari e amati all'interno della Royal Family. Ogni anno assumono incarichi decisamente di rilievo. Entrambe usano le loro piattaforme per sostenere progetti di beneficenza estremamente sensibili, che si tratti della ricerca di Catherine sullo sviluppo della prima infanzia o del lavoro di Sophie, sull'uguaglianza di genere, la cecità evitabile e l'aiuto alle persone con disabilità. Le due hanno anche un rapporto molto stretto a quanto pare: la loro vicinanza all'Incoronazione l'hanno vista tutti. Sembra che la moglie di William infatti, sia sempre più affine alle vedute e al modo di fare della Duchessa.

La più simile a lei infatti, per ruolo e modo di utilizzare questa importante 'etichetta', è proprio Sophie da qualche anno a questa parte. In qualità di membri in prima linea nella monarchia più snella, voluta a tutti costi da Re Carlo, le due donne hanno visto crescere parecchio la loro influenza: il popolare portale OK, spiega come siano diventate le vere e proprie 'stelle' a Buckingham Palace. Jennie Bond ha infatti rivelato che Sophie e Kate, sono una "forza da non sottovalutare". Sicuramente un grande apporto, è dovuto al fatto che quando due donne si alleano, è sempre un atto di una potenza ineguagliabile. A quanto pare, non è certo Camilla la più vicina, simile e affine al modo di fare e alle iniziative intraprese da Kate. L'ennesimo dettaglio che testimonia quanto tra le due, non sia assolutamente rose e fiori come vogliono farci intendere.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, il trucchetto per tenere a bada i figli è infallibile: cosa le hanno visto fare in pubblico