Influencer scoppia in lacrime dopo il tatuaggio fatto in vacanza a Bali: "Mi hanno rovinata"

Una influencer australiana di 19 anni, molto seguita su TikTok, si è recata a Bali per una vacanza 'indimenticabile'. L'aggettivo è adeguato, ma avrà per sempre un'accezione negativa: il tatuatore a cui si è rivolta ha sbagliato clamorosamente il suo tatuaggio, arrivando a farla piangere.

Finirà il trend dei tatuaggi? I numeri del 2022 dicono che l'Italia è il paese con il numero più alto di persone tatuate. Nel nostro paese, infatti, il 48% della popolazione ha almeno un disegno indelebile sulla propria pelle. Molti giovani si tatuano quando vanno in vacanza, per ricordare uno dei momenti più belli della propria vita. A questa categoria appartiene Tia Kabir, influencer australiana di 19 anni, con oltre 100mila follower su TikTok.

In un video che in 48 ore ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni, la giovane ha raccontato la sua esperienza da incubo a Bali, nota località turistica dell'Indonesia. "Sono venuta a Bali in vacanza e volevo tatuarmi. È un tattoo che sognavo da tempo, non ne ho molti, mi tatuo un paio di volte l'anno. Questo è speciale per me. Avevo intenzione di scrivere le parole Angel Energy, ma il tatuatore ha cambiato all'ultimo momento e mi ha rovinata". Che errore avrà compiuto il professionista?

Lo sfogo della influencer e il tatuaggio sbagliato

L'errore è curioso: il tatuatore, anziché "Angel Energy", ha scritto "Energy Angel". Uno scambio di parole che è difficile da rendere in italiano, ma che comunque non era la scritta che desiderava Tia Kabir. La influencer è scoppiata in lacrime ed ha mostrato la scritta errata ai suoi follower in un video diventato virale su TikTok: "Sono devastata". Ecco come si presenta, oggi, il suo braccio:

La influencer e il tatuaggio sbagliato. Fonte: tiakabirr - TikTok
La influencer e il tatuaggio sbagliato. Fonte: tiakabirr - TikTok

Molti le hanno fatto notare l'ovvio: come ha fatto a non accorgersi che il tatuatore aveva cambiato la scritta? "Dovresti controllare sempre prima che lui inizi a tatuare, se c'è un errore la colpa è tua, non del tatuatore", puntualizza un utente. E ancora: "La prima cosa da fare prima di un tatuaggio è controllare lo stencil, sono le basi"; "La prossima volta tatuati da una persona di fiducia".

Cosa è successo? La 19enne ha spiegato di aver preparato un foglio con la scritta corretta, ma che era leggermente troppo grande per il suo braccio, da qui la necessità di cambiarla. Il tatuatore, forse poco pratico con l'inglese, ha rimpicciolito la scritta, ma ha anche invertito l'ordine delle parole. Lei era convinta che avesse fatto tutto correttamente, notando l'errore solo a lavoro finito. Ciliegina sulla torta? Non ha avuto un rimborso. Lo staff del salone di tatuaggi, inizialmente, aveva accettato di restituirle i soldi, invitandola a tornare il giorno seguente. 24 ore dopo, tuttavia, il tatuatore sarebbe venuto meno alla promessa, rifiutandosi di rimborsarla. Questo è quanto ha dichiarato la influencer a News.com.au.

LEGGI ANCHE: Influencer lascia il fidanzato, dopo qualche giorno lui le invia questo messaggio: "Ditemi che è uno scherzo"