venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TV'Il Paradiso delle Signore' e 'Vivere non è un Gioco da Ragazzi':...

'Il Paradiso delle Signore' e 'Vivere non è un Gioco da Ragazzi': tra due attori c'è un legame inaspettato

In Vivere non è un Gioco da Ragazzi il protagonista Riccardo de Rinaldis, ha un legame speciale con un membro del cast de Il Paradiso delle Signore.

Ieri sera è stata trasmessa su Rai 1, la prima puntata della nuova fiction Vivere non è un Gioco da Ragazzi. Il produttore è lo stesso di Mare Fuori, la serie che nell'ultimo periodo ha macinato più consensi e successo tra televisione e social. La storia è comunque proiettata verso l'universo giovanile. Parla dei problemi e le emozioni amplificate che vivono gli adolescenti in una fase di passaggio, ma fondamentale nella vita di ognuno. Al centro c'è Lele, giovane che arriva alla conclusione di doversi assumere delle responsabilità e confessare un reato commesso.

Questo innesca una serie di reazioni a catena che porteranno pian piano a galla delle verità che non sono mai state affrontate. La partenza non è stata esaltante per la trama, che ha bisogno forse di farsi conoscere meglio e conquistare la fiducia e l'amore del pubblico. Vogliamo dunque agganciarla ad una storia che il pubblico, conosce ampiamente in quanto cavallo vincente per Viale Mazzini: Il Paradiso delle Signore. C'è un legame tra Riccardo De Rinaldis, che nella nuova fiction interpreta il protagonista Lelle, e un attore che invece, veste i panni di una delle figure di maggiore spicco, nella serie ambientata nella Milano degli anni '60.

Il Paradiso delle Signore: l'attore vicino a Lele di Vivere non è un Gioco da Ragazzi

Riccardo De Rinaldis è una giovane promessa del cinema e della televisione italiana. Viene anche lui da una visibilità forte e dominante soprattutto nel variegato universo social. Ci prova con il ruolo di Lele, per nulla semplice, a tratti delicato, ma con un mondo da scoprire nel corso delle tre puntate a cui assisteremo. Per lui è sicuramente scritto un futuro roseo, anche nel mondo della moda in cui è già lanciato da anni. Nella serata di ieri, molti sono stati gli amici e i colleghi che lo hanno sostenuto, vedendolo per la prima volta presente su Rai 1.

il paradiso delle signore
La dedica di Francesco de 'Il Paradiso delle Signore' a Riccardo De Rinaldis

Tra di loro, spunta Christian Roberto: avete capito di chi stiamo parlando in relazione con Il Paradiso delle SignoreInterpreta il ruolo di Francesco, cameriere e sarto per passione, che nell'ultima stagione ha perso la testa per Maria, senza essere purtroppo ricambiato.

il paradiso delle signore
Christian Roberto ne 'll Paradiso delle Signore'

A quanto pare, tra lui e De Rinaldis, c'è un rapporto di complicità e affetto. Roberto infatti, si è sentito di condividere nelle sue storie su Instagram una clip della fiction e complimentarsi con lui mostrando vicinanza e fierezza per il traguardo raggiunto. Tra quanto una foto dei due insieme?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la storia tra Clelia e Luciano non è finita: il legame inaspettato lontano dal set