Sofia Goggia

Ibiza, Sofia Goggia mostra a tutti la sua pizzeria preferita: "Fidatevi di me..."

La campionessa Sofia Goggia è a Ibiza e elegge la sua pizzeria preferita: un luogo unico dove si respira aria italiana. 

Ibiza è tra le mete più amate in assoluto dai vip del mondo dello spettacolo italiano. In tantissimi volano sull'isola proprio in primavera per ammirare i panorami e addentrarsi in un'atmosfera molto più tranquilla rispetto a quella estiva. Questa stagione è infatti ideale per vivere a pieno l'isola spagnola e ovviamente lanciarsi anche nelle tradizioni culinarie pronte e conquistare chiunque. Sofia Goggia è approdata a Ibiza già qualche giorno fa per una vacanza all'insegna del relax in cui non poteva assolutamente mancare l'aspetto culinario.

Sofia Goggia continua a conquistare il suo pubblico non solo sui social network, ma anche in televisione. La campionessa infatti è apparsa più volte in alcuni programmi televisivi anche se tutti l'hanno amata follemente al fianco di Rosario Fiorello a Viva Rai 2. In occasione della sua vacanza a Ibiza la Goggia ha deciso di far visita a una delle pizzerie da lei più amate in assoluto lanciando un messaggio ben chiaro ai suoi follower: "Questa pizzeria è la migliore dell'isola di Ibiza"

Sofia Goggia a Ibiza rivela la sua pizzeria preferita: "Me ne intendo"

Lasciarsi conquistare dai sapori spagnoli è davvero semplice in una località come Ibiza che in primavera acquista tutto il suo splendore oltre che un fascino incredibile. La destinazione della Goggia è uguale a quella di tantissimi italiani che ogni anno scelgono questo luogo per i loro momenti di relax. La Goggia non è da meno, ma in più consiglia a tutti la sua pizzeria del cuore. Si tratta di 17 Fanatik Botafoch, locale che serve pizza, panini e piatti davvero prelibati. La Goggia non ha dubbi e sceglie questo ristorante come migliore dell'isola di Ibiza in particolare per la pizza.

Sofia Goggia
Sofia Goggia consiglia la sua pizzeria preferita a Ibiza: è la migliore in assoluto

Sofia come sempre diverte i suoi follower e aggiunge con ironia: "Fidatevi di una che se ne intende". Lo scatto ha scatenato i follower che ancora una volta non possono fare a meno di seguire le avventure della campionessa. In molti sperano per lei un futuro ricco di successi non solo sulla pista da sci, ma anche in televisione dove sta diventando un personaggio del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti.

Questa volta però al centro del suo tour c'è la Spagna e la meravigliosa Ibiza. Nelle storie della Goggia è infatti possibile ammirare i suoi tour in giro per le bellezze del mondo accompagnati sempre da suggerimenti culinari da tenere a mente esattamente come quello della pizzeria 17 Fanatik Botafoch a Ibiza.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in vacanza a Ibiza non trattiene il suo spirito siciliano: a beccarla è Loris Karius