Francesca Sofia Novello è approdata sull'isola più amata dai vip insieme alla sua bambina e senza Valentino Rossi: ecco perché scegliere questo luogo per le vacanze di primavera.
La primavera è nel pieno della stagione e la modella Francesca Sofia Novello ha deciso di dedicarsi alcuni giorni di relax insieme alla sua piccola Giulietta, nata dall'amore con Valentino Rossi. La coppia è più affiatata che mai, ma il campione non appare negli scatti della Novello che si gode alcuni giorni di relax lontano dal caos della città circondata dal mare. La meta scelta dall'ex co-conduttrice del Festival di Sanremo è uno dei luoghi che i vip scelgono puntualmente per le loro vacanze.
Dopo l'arrivo di Diletta Leotta anche la Novello approda nella meravigliosa Ibiza, isola famosissima per la movida estiva. Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che ogni anno raggiungono Ibiza proprio in questo particolare periodo dell'anno, ma per quale motivo? Ecco svelata tutta la bellezza di questo luogo in una stagione diversa dall'estate in cui è famosissima per le acque cristalline e i locali prestigiosi.
Vacanze di primavera a Ibiza: la scelta di Francesca Sofia Novello è una vera scoperta
La modella e compagna di Valentino Rossi si rilassa a Ibiza e sceglie proprio questo luogo per trascorrere alcuni giorni lontanissima dal caos della città. La Spagna è una meta ideale in qualsiasi stagione dell'anno, ma non tutti sanno che proprio in primavera raggiunge il suo massimo splendore. In particolare le isole Baleari sono immerse in un paesaggio naturalistico mozzafiato e soprattutto da vivere a pieno proprio tra pace e tranquillità.

Mentre in estate l'isola si accende grazie alla movida dei locali, alle spiagge gremite di persone tra aperitivi e balli al tramonto, in primavera c'è un'atmosfera ideale per chiunque cerchi di ritrovare la pace. Per le famiglia con bambini questa stagione è perfetta per un primo contatto con le spiagge poco affollate e paesaggi incantevoli. La scelta della Novello è dunque perfetta per una vacanza di primavera che si prepara ai mesi più caldi.
Anche l'aspetto culinario dell'isola non va sottovalutato. La modella ad esempio non rinuncia alla classica paella di pesce he viene servita in moltissimi locali della zona. Si tratta di un viaggio unico che vede proprio in primavera il suo massimo splendore tra scoperta, meraviglia e una buona dose di relax. Non resta che scegliere proprio Ibiza e la Spagna tutta per le vacanze estive. L'isola permetterà a chiunque di vivere un momento unico durante l'anno e perché no anche di incontrare moltissimi personaggi famosi.
LEGGI ANCHE>>>Francesca Sofia Novello mangia una pasta speciale dopo l'allenamento: c'è un dettaglio nel piatto