Federico Fashion Style non può farne a meno, in treno se ne accorgono tutti: "Il mio compagno di viaggio"

Federico Fashion Style confessa di avere una debolezza notevole: ecco di cosa si tratta. Il lungo viaggio in treno è stato molto meno triste e noioso.

Nell'ultimo periodo, nonostante sia quasi sempre un pasto a gossip e giornali per le sue vicende sentimentali, si sono accese polemiche per altro. Federico Fashion Style ha ammesso tempo fa di essersi sottoposto ad un intervento per sbarazzarsi della pelle in eccesso, dopo un importante dimagrimento. Chi lo segue, può tranquillamente notare quanto sia cambiato nel fisico, e in meglio nel corso dell'ultimo periodo.

Un'esteta come lui, che ha come scopo principale quello di rendere i suoi clienti sempre perfetti e farli sentire in armonia con il loro corpo, pretende di riservarsi lo stesso trattamento. Cura la sua pelle, i suoi capelli sono sempre perfettamente acconciati ed effettua svariati trattamenti per migliorare i punti deboli, quello che secondo lui è da aggiustare o correggere. Attualmente si sta occupando dell'addome, e i risultati sono ben visibili. Oltre tutto questo, è attento naturalmente all’alimentazione: predilige pasti a base di proteine e verdure, raramente si concede pasta o pizza. Quello che ha confessato nella giornata di ieri però, non è proprio un toccasana per mantenere una linea come la sua in questo periodo.

Federico Fashion Style: la più grande debolezza in viaggio in treno

La vita del popolare parrucchiere originario di Anzio, si svolge in giro per l'Italia e sempre in movimento: ha da poco annunciato che il suo prossimo tour, sarà in Puglia e probabilmente, nuovi saloni nasceranno nei prossimi mesi. La priorità è quella di essere presente nei suoi negozi, stare vicino ai collaboratori e ai clienti, e quindi questo richiede continue trasferte, e una vita tutt'altro che ordinaria. Seguire un'alimentazione corretta in questi casi può essere complicato, anche per uno come Federico, che di solito presta molta attenzione a questa cosa. Nella giornata di ieri però, forse il brutto tempo e qualche mancanza affettiva, hanno fatto si che cedesse.

federico fashion style
Il compagno di viaggio di Federico, che sa bene come coccolarsi in viaggio

Il compagno di viaggio di Lauri è uno dei più amati e acquistati dolcetti: si tratta di un biscottino al cioccolato dal cuore fondente di cocco. Una vera e propria coccola, che ogni tanto è giusto concedersi effettuando uno strappo alla regola, anche se si è a dieta oppure si preferisce mantenersi. Così ha fatto il parrucchiere, che ha condiviso il tutto su Instagram con una storia per magari influenzare e consigliare al meglio i suoi seguaci.. Il suo è anche un messaggio importante per chi troppo spesso, si priva di piaceri di questo tipo con il timore di prendere peso. Ogni tanto alleggerisce l'anima e non comporta nulla di chissà quanto grave e rischioso.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, l'avete mai visto a 20 anni? Spunta una rara foto con Valeria Marini: irriconoscibile