Elettra Lamborghini esce allo scoperto: il povero marito Afrojack non sa cosa gli aspetta

Elettra Lamborghini ha rilasciato una notizia che potrebbe spiazzare gran parte dei suoi fan: è incinta? Gli indizi parlano chiaro, eppure, non c'è ancora una conferma. 

Elettra Lamborghini, nelle ultime ore, ha rilasciato una notizia che potrebbe spiazzare tutti i suoi seguaci! Ma andiamo con ordine. Nell'ultimo periodo, la musicista si è dedicata anche ad una dieta piuttosto drastica. Non perde occasione per mostrare il suo nuovo 'fisichino', come ha già ribadito più volte. Ha spiegato, inoltre, di aver iniziato anche un'alimentazione vegana. La Lamborghini, più volte, ha sostenuto di amare particolarmente gli animali. Non tutti sanno, infatti, che possiede un cavallo. Lo ha comprato in seguito alle nozze, come una sorta di autoregalo.

In una delle ultime storie pubblicate sui social, ha postato dei video di risposta, nei quali spiegava di non essere 'troppo magra'. Qualche utente, infatti, l'aveva 'accusata' di essere dimagrita troppo. Naturalmente, la ragazza si è sfogata dicendo: "Mi alleno come una matta, mangio vegano e faccio la sauna. Mi spalmo creme dalla mattina alla sera. Quindi, non iniziate a sfracassarmi dicendo: “È troppo magra”, perché le magre sono altre.

Soprattutto perché mi è stato dato della ‘grassa’ da tutta la vita, ma me ne sono sempre fregata perché, poi, realmente non penso di esserlo mai stata. Ho sempre ‘magnato’ come una botte in momenti di stress, ma dopo ho sempre perso i chili in più. Detto ciò, ripeto: le magre sono altre. Poi, ha concluso dicendo: "L’altro giorno mi stavo spalmando una crema e ho pensato che la gente vede che in 3 mesi, voilà, sono dimagrita… No belli non immaginate tutti i sacrifici che ci sono dietro. Allenamenti su allenamenti e dieta sana". 

Elettra Lamborghini è incinta? La notizia che spiazza tutti

Elettra Lamborghini ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram, particolarmente enigmatica. Ha postato, infatti, una serie di palloncini a forma di cuore e ha aggiunto: "Domani è il mio compleanno e sono emozionata perché ho una notizia per voi". Naturalmente, non possiamo non pensare che si riferisca ad una gravidanza. Eppure, ci sembra strano pensarla in dolce attesa.

elettra lamborghini incinta
Elettra Lamborghini in una storia che ha pubblicato su Instagram, nella quale annuncia che dirà qualcosa ai suoi follower

Solo qualche mese fa aveva pubblicato un video nel quale gioiva per un test negativo. Se avesse cambiato idea? Magari ha scelto di allargare la famiglia con suo marito Afrojack. In ogni caso, quest'ultimo come la prenderà? La famiglia è già molto allargata, tra cani, gatti e cavalli! Staremo a vedere, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini mostra mamma Luisa da giovane: impossibile non accorgersi di qualcosa di sconvolgente