elena di cioccio

Elena Di Cioccio, la sua più grande debolezza è pericolosa: "Capita troppo spesso"

Elena Di Cioccio ha parlato, in una storia su Instagram, della sua debolezza più grande: di cosa si tratta? Andiamo per gradi e scopriamo nel dettaglio a cosa si riferisce. Nelle ultime ore, l'attrice è tornata anche nel mirino dei gossip. 

Elena Di Cioccio si era resa protagonista di un monologo presentato a Le Iene, nel quale aveva raccontato la scoperta della sieropositività. Inoltre, ne ha parlato anche nel suo ultimo libro intitolato Cattivo Sangue. Sempre nel programma in onda in prima serata su Italia Uno, aveva confessato di non avere degli ottimi rapporti con suo padre.

Quest'ultimo, proprio nelle ultime ore, ha deciso di intervenire sulla questione e di smentire categoricamente le parole della figlia. "Ha detto cose che non sanno né in cielo né in terra, ha sbagliato. Se continuerà a raccontare faccia lei, ma deve capire che deve rendere conto alle persone, non a me". Poi, ancora, ha continuato a ribadire: "Mia figlia è qui, è pensabile che io sia così? Sapete che persona sono, io non lascio mai le mie figlie per strada". 

Poi, presente alla conferenza stampa del nuovo progetto musicale di Franz Di Cioccio, c'era anche la figlia Cinzia, la sua secondogenita. Quest'ultima, ha ribadito quanto detto dal padre: "Mi sento fortunata e privilegiata per i genitori che ho avuto. Ognuno vive l’infanzia e i genitori dal suo punto di vista, con un suo percorso, e sono esperienze personali. Io non sono certo stata una bambina traumatizzata". 

Elena Di Cioccio svela la sua più grande debolezza: le sue parole, cosa ha detto

Elena Di Cioccio ha dichiarato, nelle ultime sue storie, una delle sue più grandi debolezze. Ha infatti sostenuto: "Ho fatto un post che si chiama emozioni. Volevo provare a fare una specie di viaggio, di diario emozionale. Tanti mi hanno scritto che dopo aver letto il libro hanno provato tante emozioni". L'attrice, ha dunque pensato che potrebbe essere interessante scoprire i sentimenti anche di coloro che la seguono.

elena di cioccio
L'attrice Elena Di Cioccio, mentre parla del mondo in cui esprime uno dei sentimenti più comuni che prova: la rabbia 

Ha poi parlato di un sentimento specifico, ossia della rabbia: "A volte mi metto lì e penso di non provare proprio rabbia, ma che magari sono solo delusa. Mi arrabbio, dunque, perché sono delusa. Oppure, sono arrabbiata perché magari sono stanca, ho tante cose da fare e penso che non ce la farò. Io per esempio, mi arrabbio spesso. Con la rabbia ci impacchetto un sacco di cose e la butto lì". Insomma, una confessione importante, quella della Di Cioccio, dopo le parole del padre. Intanto, reagirà a quanto detto da lui? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> "Fai schifo come uomo e come padre", Elena Di Cioccio chiede scusa a Walter Zenga: le sue parole