è sempre mezzogiorno!

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici non si trattiene: "Con lui amore sconfinato", ma non è Vittorio Garrone

A È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione in diretta. Oltre a Garrone, un amore sconfinato per un volto famosissimo.

Antonella Clerici porta costantemente la sua vita e i suoi affetti nelle trasmissioni che conduce. Questo è un suo grande pregio, che in questi anni ha fatto si che ricevesse elogi e consensi, e che il pubblico si affezionasse così tanto alla sua persona. Il format che conduce, include questo tipo di confessioni e racconti che hanno a che fare con il suo quotidiano. Ogni mattina infatti, dalla sua casa nel bosco in Piemonte, raggiunge gli studi Rai in macchina per la diretta di È Sempre Mezzogiorno!.

In questo modo, ha la possibilità di non essere troppo lontana da sua figlia Maelle, e dal suo ormai compagno da anni Vittorio Garrone. Tra di loro c'è una sintonia e una chimica incredibili, che spesso la conduttrice ha svelato nelle interviste tenute in questi anni. Ha anche ammesso che l'uomo che vive al suo fianco, è molto geloso dei suoi corteggiatori. Essendo una donna dall'aspetto molto gradevole, costantemente sotto l'occhio dei riflettori, è normale che ne abbia tantissimi. Nell'ultima puntata del so programma di cucina però, non ha certo avuto timore di confessare il suo amore e la sua stima nei confronti di un altro uomo, ecco di chi si tratta.

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici ammette di amare un altro uomo

Le dovute precisazioni sono doverose, anche se può spaventare l'idea che in diretta televisiva su Rai 1, Antonella Clerici abbia confessato di amare un altro uomo. Si tratta di un ragazzo giovane, che è stata lei stessa a 'benedire' in televisione, dando vita ad un percorso artistico tra i più apprezzati attualmente. Di ritorno dalla settimana dell'Eurovision Song Contest, la sua spalla in trasmissione Lorenzo Biagiarelli, ci ha tenuto ad affermare che il quarto posto del nostro rappresentante in gara, è stato più che meritato.

https://twitter.com/EffecomeF/status/1658220414030561280

Naturalmente si è agganciata alla sua affermazione la padrona di casa, che diede la possibilità a Marco Mengoni di essere concorrente al Festival di Sanremo da lei condotto solo pochi mesi dopo la vittoria a X Factor, direttamente nella categoria dei Big. A vincere fu Valerio Scanu, ma è stata una molla che ha permesso di costruire un progetto che oggi, sta portando dei frutti a dir poco meravigliosi: "Per lui provo un amore sconfinato, forse sono di parte, ma per la persona che è, al di là della sua bravura". Tra i due c'è un rapporto meraviglioso e la Clerici ogni volta che può, ricorda la grandezza artistica e personale del talento interprete di Due Vite. Anche in questo caso Garrone ne sarà geloso? possiamo quasi con certezza affermare che no, non è questo il caso.

LEGGI ANCHE>>>"Lo scherzo è bello quando dura poco", fan delusi da 'È Sempre Mezzogiorno!' L'appello alla Clerici