Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, vive un periodo non semplice. L'esposizione mediatica ha fatto si che la situazione, sfuggisse notevolmente di mano.
Attualmente è una delle adolescenti più influenti sui social e i principali siti si gossip. Probabilmente il fatto che si è parlato così tanto dei suoi genitori nell'ultimo periodo, ha fatto si che tutta l'attenzione mediatica si concentrasse su di lei. Siamo sicuri del fatto che sarebbe accaduto comunque, anche senza una separazione milionaria di mezzo. Ogni passo che Chanel Totti compie è oggetto di attenzioni, articoli e svariati commenti.
Ogni spostamento con la sua famiglia, ormai costretto ad alternarsi tra mamma e papà, è attenzionato e giudicato in ogni singola sfaccettatura. Senza contare poi, il chiacchiericcio per il presunto tradimento su TikTok. Sarebbe stata infatti prima l'amante, di quello che è attualmente il suo fidanzato Christian Babalus. Il giovane influencer è anche stato in vacanza con lei e la madre, recentemente a Lugano. Perché dunque la 16enne, sarebbe legata alla Blasi per quello che sta accadendo in questi frenetici giorni in rete? Il destino di entrambe sembra essere lo stesso, e non certo equivale a qualcosa di cui essere felici.
Chanel Totti e Ilary Blasi: mamma e figlia unite dallo stesso destino
Inutile ribadire che la maggior parte dei riflettori, sono puntati su Chanel Totti in quanto figlia di milionari. Borse, accessori e abiti firmati, un lusso sfrenato che si intravede in ogni singolo movimento da lei compiuto. Anche un semplice post che la ritrae in casa, porta sui social tutto lo sfarzo in cui lei e i suoi fratelli, hanno la fortuna di vivere. Questo ha inevitabilmente fatto si che la giovane ereditiera, abbia acquisito nel tempo uno stile che la rende molto simile alla madre, e che per molti, non è consono ad una ragazza della sua età. Inoltre, viene messa in discussione la sua educazione e il modo in cui si pone, i pochi commenti che rilascia e la sua apparente superficialità.

Come è capitato in passato anche alla conduttrice dell'Isola dei Famosi, la situazione è già abbondantemente sfuggita di mano. Se la madre è riuscita a passarci, probabilmente la maggior parte di queste persone hanno dimenticato che si tratti di una ragazza non ancora maggiorenne. Anche a Ilary infatti, sono spesso state lanciate accuse di questo genere nel corso degli anni, e anche adesso capita. L'odio e la foga con cui queste parole vengono lasciate, senza curarsi delle probabili conseguenze, è davvero agghiacciante. Il modo di reagire di Chanel, fa trasparire che voli alto e che non si curi di tutto questo: ma rimane un'impressione che non è detto corrisponda alla realtà.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, la foto inedita di quando era in dolce attesa: auguri speciali per Chanel Totti