sabato, Giugno 10, 2023
HomeLifestyleVita da VipCarlo III, cosa beve tutte le sere prima di cena: il vizietto...

Carlo III, cosa beve tutte le sere prima di cena: il vizietto inaspettato del Re

Re Carlo III e la sua Camilla indossano finalmente la corona: ecco qual è l'abitudine serale di cui non può proprio fare a meno neanche quando è in viaggio.

Re Carlo III è il nuovo sovrano del Regno Unito insieme alla sua Camilla proclamata regina. Lo spettacolo dell'Incoronazione a Londra ha conquistato il mondo intero e in tantissimi hanno seguito la cerimonia. Molti gli ospiti celebri presenti all'Incoronazione del nuovo re e della nuova regina senza dimenticare l'arrivo di Harry. Il Principe, seduto in terza fila e lontano dal fratello William, è arrivato a Londra ed è scappato subito dopo la cerimonia per raggiungere la sua Meghan in America.

A stupire il mondo intero era però la complicità tra William e Kate insieme alla loro splendida famiglia. I tre figli della coppia sono ormai vere e proprie celebrità adorate in ogni angolo della Terra. Al centro dell'attenzione c'era però Re Carlo III con la Regina Camilla e in tanti sono curiosi di conoscere le sue abitudini alimentari. Dopo aver scoperto che il re mangia spesso semi e noci è la volta di fare luce su una bevanda di cui non può assolutamente fare a meno.

Il drink alcolico preferito da Re Carlo e il vizietto della Regina Camilla: una coppia perfetta

Carlo e Camilla sono da sempre una coppia iconica della Royal Family, ma anche super chiacchierata. Carlo in origine era sposato con Lady Diana, principessa amata dal popolo e morta tragicamente alcuni anni dopo la separazione dall'ex principe. Il mito di Diana ha sempre oscurato Camilla che però oggi indossa la corona con grande fierezza ed eleganza.

Carlo III
Re Carlo III e la Regina Camilla in tutta la loro eleganza

Quali sono le abitudini del re e della regina? Partiamo subito dal sovrano che è un grande amante dei sapori forti e grande appassionato di alcool di ottima qualità. Il re tutte le sere prima di cena beve un martini molto forte che viene preparato sempre allo stesso modo. Metà gin e metà vermouth dry con un pizzico di limone o un oliva verde. Un drink decisamente impegnativo che a quanto pare Re Carlo beve solo dal suo bicchiere preferito, lo stesso che porta con sé anche in viaggio insieme agli ingredienti per preparare il suo cocktail.

Arriva una curiosità anche da parte della Regina Camilla che a quanto pare è più tradizionalista. Camilla infatti preferisce un buon bicchiere di vino rosso che fa bene alla salute e rilassa il corpo. Un ottimo metodo per scacciare la negatività e affrontare con più energia gli impegni del regno che da oggi è totalmente nelle loro mani dopo l'addio all'indimenticabile Regina Elisabetta II.

LEGGI ANCHE>>>L'Arcivescovo di Canterbury multato dalla polizia dopo l'Incoronazione di Re Carlo III: il clamoroso episodio