benedetta rossi

Benedetta Rossi, altro duro colpo in famiglia: "È malato, presto se ne andrà"

Benedetta Rossi, altro duro colpo per la sua famiglia, è malato e presto se ne andrà. A dichiararlo, suo marito Marco in una storia pubblicata sui social proprio nelle ultime ore. Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Benedetta Rossi è tornata sui social spiegando quello che è accaduto questa notte. "Stanotte mi sono alzata due o tre volte per vedere la pianta. C'era vento forte, pioveva e avevo paura che si fosse spaccata al centro, dove inizia ad aprirsi. Fortunatamente ha resistito". A cosa si stava riferendo la famosa food blogger di Real Time? Scopriamolo andando per gradi.

Benedetta Rossi è amante della natura e degli animali. La food blogger non ha mai nascosto il suo amore per Nuvola, cane con il quale ha convissuto per quasi 17 anni. Venuta a mancare questa importantissima figura nella vita sua e del marito Marco, ha scelto di prenderne un altro. L'amore per gli animali era talmente forte da non impedirle di prendersi cura di un altro cucciolo. Adesso hanno un bellissimo meticcio dai colori marrone e grigio, di nome Cloud.

In ogni caso, Benedetta, nel parlare nelle sue ultime storie di Instagram, si riferiva ad una pianta sita nel suo giardino, alla quale è particolarmente legata. Stando a quanto ha raccontato suo marito, pare Benedetta abbia scelto l'abitazione nella quale vive adesso proprio perché si era incantata alla vista di quella pianta, così maestosa e possente. Purtroppo, però, è malata. Lei stessa ha sostenuto: "Vedete, il taglio al centro diventa sempre più grande e profondo". 

Benedetta Rossi, dramma in famiglia: la notizia è dolorosissima

A raccontare la storia della pianta è, ancora una volta, la food blogger insieme al suo compagno d'avventure, suo marito Marco. "Circa un anno fa abbiamo fatto una tac al mio albero, un'analisi molto approfondita che si chiama Tomografia sonica". Poi, ha continuato a raccontare: "Il trono dentro è completamente cavo". Il marito è poi intervenuto dicendo: "I tecnici ci hanno dato una brutta notizia, cioè che questo albero prima o poi non ci sarà più".

benedetta rossi
Il marito di Benedetta Rossi, Marco, mentre spiega le condizioni della tanto amata pianta

"Ci hanno però dato anche una speranza, con un consiglio. Ci hanno detto di prendere uno dei suoi germogli e farlo crescere. Piano piano sarà lui a prendere il posto della pianta che c'è adesso". Insomma, una sorta di lieto fine (anche se non del tutto) per questa triste storia di cui ci hanno reso protagonisti quest'oggi Benedetta e suo marito Marco.

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi con gli occhi lucidi, il motivo dello sfogo: "Poco tollerante perché..."