Beautiful, Sheila Carter va troppo oltre e non è la sola! Quello che fa Grace è anche peggio

Beautiful, Sheila Carter fa qualcosa di clamoroso, ma il vero colpo di scena della puntata di oggi riguarda Grace: ecco perché

Il confronto tra Ridge e Brooke continua a casa della Logan. Lo stilista è preoccupato che l'ex moglie, ora che lui non c'è più, sia troppo sola, ma lei rivela che nonostante stia soffrendo ha sempre Hope dalla sua parte. Il Forrester si complimenta con lei per l'ottimo lavoro di ripresa, nonostante quanto accaduto nella notte di Capodanno. La donna però si distrugge, non capendo perché abbia bevuto. I due si confessano amore eterno. Brooke ammette di essere l'unica e sola responsabile del tradimento, ma il 'sarto' ribadisce che ad averlo infastidito è stato più il suo difendere Deacon Sharpe successivamente.

Thomas pressa per sapere da Sheila tutto ciò che è accaduto a Brooke. Il figlio di Ridge dà della perfida all'altra: malgrado anche lui abbia delle riserve nei confronti della Logan, resta pur sempre un'ex alcolista che non meritava il trattamento ricevuto. Messa all'angolo, la Carter svela al fratello di Steffy come abbia scambiato le etichette degli spumanti, una volta saputo che alla sua nemica piaceva lo spumante analcolico de Il Giardino.

Beautiful, non solo Sheila: c'è un'altra cattiva!

"Se lo merita", le parole forti di Sheila contro Brooke. Thomas la accusa di essere stata irresponsabile perché Brooke avrebbe potuto anche guidare in stato d'ebbrezza o fare del male a suo figlio (il piccolo Douglas, proprio colui che ha fatto smascherare la nonna). Lui gli intima di non tormentare mai più l'ex di suo padre, ma lei tira acqua al proprio mulino: "Ha tradito tuo padre e ora ne sta pagando il prezzo, dovresti essermi grata", la frase della cattivona che lo invita a starsene zitto e a mantenere il silenzio con tutti. Thomas non ci sta e l'accusa di essere andata troppo oltre.

Beautiful
Beautiful, Thomas ascolta le parole di Sheila su Brooke

Grace, nel frattempo, convince Zende a richiedere a Paris di sposarsi, definendolo il tipo giusto per lei. Al contrario, però, la modella e Carter non smettono di amarsi e provano ad accettare quello che succede tra di loro, scambiandosi teneri baci. Non vogliono dimenticare il sentimento e metterlo da parte, nonostante lui abbia già una volta tradito la fiducia dei Forrester (quando ebbe un flirt con Quinn, quando lei stava già con Eric).

Ad ogni modo, non è solo Sheila quella che ostacola gli amori. Anche Grace fa lo stesso, intervenendo sulla vita della figlia che vorrebbe stare con il legale. Impossibile stabilire se, nei prossimi episodi le cose andranno come vuole lei. Come sempre, non ci resta che attendere eventuali sviluppi, certi solo di una cosa: Brooke e Ridge, alla fine, troveranno sempre il modo di tornare insieme.

LEGGI ANCHE: Amici, Mattia Zenzola a ruota libera: "Cosa penso davvero di Alessandra Celentano"