Beatrice Valli

Beatrice Valli, il suo giardino ha un tocco magico da copiare: tutto merito di Marco Fantini

L' influencer Beatrice Valli svela un dettaglio del suo giardino che può essere un'idea geniale per chiunque: è un regalo di Marco Fantini. 

Beatrice Valli e Marco Fantini sono tra le coppie di influencer più amate dei social network. I due da pochissimo hanno accolto la loro terza bambina, quarta figlia per la Valli. Non è un mistero che la coppia è in fase di trasferimento in una nuova casa che sta curando in ogni minimo dettaglio. In tanti sono curiosi di scoprire come sarà l'arredamento della nuova dimora che ospiterà la loro famiglia super numerosa. Per fortuna Beatrice ha deciso di dare una grossa anticipazione ispirando così moltissimi dei suoi follower.

Questa volta l'area protagonista della casa è il giardino che viene curato dalla Valli e da suo marito Marco Fantini nei minimi dettagli. C'è un dettaglio che Beatrice porterà con sé anche nella nuova dimora pronta ad accoglierli. Eco svelato qual è il segreto per un giardino incantato unico anche in spazi più ristretti da poter realizzare con grande semplicità e con i consigli giusti.

Il giardino di Beatrice Valli e Marco Fantini: ecco la tecnica per far sbocciare i fiori tutto l'anno

La coppia di influencer formata da Beatrice Valli e Marco Fantini festeggia la nascita della nuova bambina, ma anche l'arrivo della primavera. In questa stagione piante e fiori riescono a donare un'atmosfera unica a qualsiasi ambiente esterno, ma anche interno. Abbellire la casa con le piante anche in assenza di terrazzi o balconi è il modo giusto per accogliere la bella stagione e sperimentare il pollice verde.

Beatrice Valli
La pianta preferita di Beatrice Valli che resiste al freddo inverno e sboccia in primavera

Del giardino della Valli colpisce una pianta in particolare che è anche la sua preferita. Si tratta di un regalo di suo marito Marco Fantini che ogni anno resiste al freddo inverno e in primavera ritorna più bella che mai. Qual è il segreto della coppia? Beatrice confessa che ogni anno il suo Marco nei mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno continua a prendersi cura della pianta in ogni minimo dettaglio senza sosta. Il risultato è quello che vediamo in questo scatto, con l'arrivo della primavera i fiori ritornano a sbocciare sani e belli. Sono ormai ben cinque anni che con questa tecnica la pianta della coppia resiste alle basse temperature e ritorna in ottima forma.

Le piante e i fiori riescono a donare un aspetto super luminoso alla casa e al giardino grazie ai consigli giusti soprattutto per quanto riguarda la loro conservazione. Non resta che seguire il consiglio dei due influencer e lanciarsi in un'esperienza da pollice verde con i fiocchi pronta a divertire l'intera famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Incoronazione Carlo III, il party del Re e della Regina in giardino è un disastro: cantante famosissimo viola il protocollo