Annalisa

Annalisa e le sue infinite trasformazioni: questa volta ha esagerato!

La cantante lancia un nuovo accessorio che diventa una vera ossessione: mai visto un look cosi originale. 

Il talento e la potenza vocale di Annalisa sono fuori discussione e riescono a conquistare chiunque Da qualche mese a questa parte la cantante si è lanciata in una vera e propria trasformazione di stile che riesce ad incantare chiunque. Non mancano le evoluzioni nell'acconciatura che dal rosso rame a cui eravamo abituati è diventata completamente mora con un caschetto all'ultima moda. È bastata una parrucca per donare un nuovo volto all'artista che con la sua Mon Amour sta scalando le classifiche di tutta Italia senza rivali.

Abbiamo amato i suoi coordinati e i look sempre più eccentrici che riportano a uno stile tutto nuovo. L'innovazione è al centro degli outfit della cantante che però non rinuncia ai grandi classici come il make-up con il rossetto rosso o le calze da sfoggiare in abbinamento ai suoi abiti. Questa volta però a rubare la scena è un accessorio davvero incredibile che potrebbe diventare la vera scoperta di questa stagione, ecco come indossarlo al meglio.

L'accessorio di Annalisa è la vera scoperta della stagione: impossibile resistere a tanta originalità

La cantante Annalisa ha sfoggiato un look che è l'ennesima trasformazione di cui avevamo disperatamente bisogno. Un outfit completamente glitterato è ciò che ha deciso di indossare, ma a rubare la scena è il suo girocollo. Si tratta di un accessorio che rimanda alle famiglie reali e a quei look immortali che in tanti ricordiamo come pietre miliari della storia della moda. La cantante ha deciso però di rendere quest'accessorio protagonista assoluto con alcune tecniche che ne esaltano l'eleganza e soprattutto l'originalità.

Annalisa
Il nuovo look di Annalisa con l'accessorio più originale dell'intera stagione

È possibile notare sin da subito l'eleganza di questo accessorio che non ha certo bisogno di presentazioni. L'accostamento dell'artista è ciò che lascia a bocca aperta tutti. Una canotta in tessuto è ciò che serve per rendere creativo al massimo questo look. Dall'eleganza sfrenata si passa all'originalità che però prevede una regola suprema. Con quest'accessorio i capelli vanno preparati al meglio e rigorosamente raccolti.

Il collo deve spiccare e avere l'opportunità di rubare la scena senza essere offuscato da altri fattori. Anche il make-up è fondamentale e nel caso della cantante è ancora una volta leggerissimo. Annalisa riscopre uno stile che avevamo dimenticato e che diventa il centro della sua ennesima trasformazione. Una cosa è certa, la sua chioma è diventata rossa. Per quanto tempo lo resterà ancora? Nessuno può dirlo e tutti sono in attesa dell'ennesima novità all'orizzonte in vista dei mesi estivi.

LEGGI ANCHE>>>"Sono fatti l'uno per l'altra", Annalisa beccata insieme ad un collega bellissimo e molto famoso: gli sguardi non mentono