Anastasia Ronca, la Velina sfoggia un insolito look elegante: il vestito aperto lascia poco all'immaginazione

Anastasia Ronca, Velina bionda di 'Striscia la notizia' è una bellezza da non sottovalutare. Abituati a vederla nei panni di ballerina, dà il meglio di sé anche in abiti eleganti: in una foto recente ha messo in mostra il suo fisico perfetto.

In una televisione che cambia ogni anno, ci sono alcune certezze inossidabili. Una di queste sono le Veline a Striscia la notizia. Nonostante il passare degli anni, la nascita di nuove mode e la possibilità di guardare belle ragazze poco vestite 24 ore su 24 sui social, le ballerine sul bancone non devono mancare mai, per intrattenere il pubblico di Canale 5. Nel 2022-23 la coppia è formata da una napoletana e da una barese, con esperienze lavorative pregresse differenti: Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

Se la 22enne pugliese ha avuto un periodo di enorme popolarità grazie ad 'Amici di Maria De Filippi', la collega bionda non ha partecipato a un programma altrettanto seguito. Anastasia, infatti, è stata 'Miss Colorado' 2019 nell'omonimo programma Mediaset e tentatrice a 'Temptation Island'. Entrambi sono indubbiamente programmi seguiti, ma non quanto il talent show di Canale 5. Oggi Anastasia Ronca non tenta più gli uomini fidanzati: è legata sentimentalmente a un suo conterraneo, di nome Adriano Lazzaro.

Anastasia Ronca sfoggia un look elegante (e sensuale)

Ogni giorno (dal lunedì al sabato) i telespettatori di 'Striscia la notizia' ammirano Anastasia Ronca ballare sul bancone. Spesso e volentieri, per esigenze televisive, indossa abiti succinti che mettono in risalto il suo fisico perfetto. In televisione è rarissimo vedere la Velina in abiti eleganti. Sui social, per uno shooting, la 23enne si è mostrata con vestito elegante, che ha lasciato poco spazio all'immaginazione. Ecco lo scatto che ha subito ottenuto oltre 5.000 'Mi piace', mandando in delirio i suoi follower proprio perché diverso dal 'solito'.

Anastasia Ronca sfoggia l'insolito look elegante (e sensuale). Fonte: anastasiaronca - Instagram
Anastasia Ronca sfoggia l'insolito look elegante (e sensuale). Fonte: anastasiaronca - Instagram

Anche i capelli sono di un biondo differente rispetto a quello a cui ci ha abituati in televisione. L'abito aperto al centro mette in risalto le forme perfette della Velina, a conferma che sa essere sensuale anche con un vestito elegante e non solo nei panni di ballerina. La rivedremo sul bancone del tg satirico anche l'anno prossimo? Difficile dare una risposta: molto dipenderà dall'approvazione del pubblico. Nel passato recente ci sono state coppie di ballerine che hanno resistito anche per quattro stagioni consecutive, come Costanza Caracciolo e Federica Nargi (2008-2012). Mikaela Silva e Shaila Gatta sono rimaste al loro posto dal 2017 al 2021. Tuttavia la coppia precedente a Cosmary e Anastasia, ovvero Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, ha salutato dopo una sola stagione. Anche 'Striscia' presto andrà in vacanza e molto presto capiremo se Antonio Ricci confermerà Anastasia e Cosmary o ingaggerà una coppia diversa di Veline.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano 'fa a pezzettini' Cosmary Fasanelli: "Cosa penso di lei a Striscia la Notizia"