Vivere non è un gioco da ragazzi, il set della serie è nella città più giovane d'Italia: perché visitarla

La nuova fiction Vivere non è un gioco da ragazzi sbarca su Rai 1: ecco perché visitare il set dove è stata girata. 

Questa sera su Rai 1 la fiction Vivere non è un gioco da ragazzi debutterà nella sua primissima stagione pronta a conquistare il pubblico. Claudio Bisio e Stefano Fresi sono i protagonisti della nuova serie evento di Rai 1 insieme a un cast di attori tutto da scoprire pronto a emozionare i telespettatori. La storia è quella di un ragazzo che commette un errore e che cerca di nasconderlo a tutti i costi. Da qui partirà una vera e propria caccia all'uomo che racconterà il volto degli adolescenti di oggi.

Il produttore della fiction Rai è lo stesso del successo Mare Fuori che quest'anno ha scatenato milioni di fan in tutta Italia. Dopo il successo della serie ambientata nel carcere minorile di Napoli arriva su Rai 1 la serie ambientata nella città più giovane d'Italia. Vivere non è un gioco da ragazzi è girata a Bologna, ecco perché visitare questa città italiana per un tour perfetto per famiglie, coppie e amici. La città dell'Emilia-Romagna conquista i turisti di qualsiasi Paese e si conferma ricca di movida.

Bologna: la città più giovane d'Italia è il set della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi

Attesissimo è il debutto di questa sera della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi e a ospitare le riprese di questa serie è la magnifica città di Bologna. Il suo centro storico è una vera scoperta, un vero mix tra storia dell'arte e innovazione pronta a stravolgere qualsiasi visitatore. Questa fiction non poteva essere girata in una città migliore considerando che proprio Bologna viene considerata la città più giovane d'Italia.

Vivere non è un gioco da ragazzi
Il centro della meravigliosa città di Bologna in Emilia-Romagna

Durante la messa in onda della serie il pubblico avrà l'occasione di ammirare i suoi scorci più belli e anche quelli frequentati maggiormente dai giovani. Sono tantissimi i motivi per arrivare in città e organizzare un weekend di primavera adatto a qualsiasi esigenza pronto a stupire chiunque. Storia, arte culinaria e musica si incontrano in un mix davvero irresistibile ideale per vivere a pieno l'atmosfera italiana. Bologna è la città dei giovani e proprio la fiction questa sera presenterà il suo lato più affascinante e a tratti anche misterioso.

Non resta che mettersi comodi e ammirare le avventure della nuova serie di Rai 1 e soprattutto prenotare un weekend da sogno a Bologna pronto a stupire chiunque. La città esplode tra musica, cibo e colori rendendo il soggiorno perfetto durante tutto l'anno.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la storia tra Clelia e Luciano non è finita: il legame inaspettato lontano dal set