Nilufar Addati, l'abito contiene appena il suo fisico da urlo: impossibile non fare zoom

L'ultimo look di Nilufar Addati lascia i fan senza parole: una veste in cui raramente l'abbiamo vista, infiamma i suoi fan su Instagram.

Nilufar Addati è uno dei volti che più hanno fatto discutere nel salotto di Uomini e Donne. Il suo percorso è iniziato nelle vesti di corteggiatrice: giunse per Mattia Marciano, e si fece distinguere sin da subito, per essere non solo una bellissima ragazza. Il tronista la scartò quasi subito, in quanto non provava per lei altro oltre ad un interesse di tipo mentale. Gli autori e Maria De Filippi poi, decisero di darle una possibilità e metterla sul trono qualche mese dopo: è qui che è davvero successo di tutto durante il suo travagliato percorso.

In segreto intrattenne una relazione con il corteggiatore Stefano. Lo ha confessato in un secondo momento, quando quest'ultimo pubblicò delle storie su Instagram in cui la tresca, venne finalmente a galla. Si scusò pubblicamente e con la sua scelta Giordano Mazzocchi, partecipò a Temptation Island. La loro storia ha fatto innamorare notevoli telespettatori, ma purtroppo si è conclusa bruscamente, anche se sembra essere rimasto un solido legame di amicizia tra di loro. Oggi la Addati è influencer: partecipa a svariati eventi e ha un debole per la cucina e per il mondo del beauty.

Nilufar Addati: look alla Sophia Loren su Instagram

Nilufar è italo persiana: il suo nome non mente, ma il suo temperamento, è decisamente quello di una napoletana verace. Lo ha dimostrato nel corso della sua esperienza televisiva, nei rapporti che ha intrecciato e nelle discussioni che si sono venute a creare e come le ha affrontate. Che fosse molto bella, si è visto sin da subito. Nel corso degli ultimi anni però, ha lavorato sul suo aspetto, curando il colore dei capelli, il make-up e optando per uno stile molto più femminile e seducente. Nel suo ultimo scatto, c'è addirittura chi l'ha definita una Sophia Loren dei nostri tempi.

nilufar addati
La foto di Nilufar Addati, da decine e decine di like e consensi

Non ha nascosto di essersi sottoposta ad un intervento estetico, per aggiungere qualche taglia al suo decolleté. Il tutto però, non risulta affatto volgare o eccessivo, anzi. L'equilibrio è messo a punto nei minimi dettagli, non ci sono elementi che storpiano, anzi. Inoltre, impossibile per chi non lo sapesse ancora, non accorgersi del fatto che sia una partenopea in tutto e per tutto, nello spirito e nel modo in cui si pone. "Una femmina con la 'f' maiuscola", è questo il principale filo che seguono i commenti che stanno giungendo sotto al post, pubblicando solo qualche ora fa dall'ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>>>Nilufar Addati al 'Coachella' fa spesa al supermercato: fan scandalizzati per un barattolo sugli scaffali