meghan markle

Meghan Markle ha una nuova migliore amica famosissima: la prima uscita dopo l'Incoronazione (c'è anche Harry)

Per la prima volta dopo l'Incoronazione di Re Carlo, Meghan Markle e il Principe Harry sono stati paparazzati insieme in California.

Silenzio dopo la toccata e fuga londinese del principe Harry, per l'Incoronazione di suo padre come sovrano inglese. Il popolo è diviso in due, ma talk e tabloid in un primo momento si sono schierati contro lui e la consorte Meghan Markle. D'altronde hanno scelto loro di allontanarsi e buttare tutto in pasto ai media tra libri e documentari: perché averne compassione? Eppure il modo in cui il secondogenito del Re ha varcato la navata di Westminster, il fatto che sia stato sempre solo e che non abbia avuto contatti con il resto della famiglia, ha fatto male anche ai più duri.

A quanto pare però, è ancora una volta la moglie che viene in suo soccorso. Lo ha atteso in California con Archie e Lilibet e adesso, appaiono più felici e complici che mai. Harry in America può fare quello che nel suo paese d'origine, per il cognome che porta è sempre stato impossibilitato a compiere. I paparazzi di TMZ, hanno beccato marito e moglie a pranzo in un ristorante giapponese. Con loro un'altra coppia e i più informati non hanno dubbi: l'attrice famosissima con cui sono stati beccati, è la migliore amica dell'ex star di Suits.

Meghan Markle, Harry e una delle attrici di Hollywood più famose

Sono molti i volti influenti in America con cui Meghan Markle avrebbe a che fare, da molto prima di approdare in Inghilterra. A quanto pare però, nell'ultimo periodo ci sarebbero state delle tensioni, in particolare con Oprah Winfrey. La conduttrice si sarebbe allontanata per dei comportamenti non graditi: le solite manie di protagonismo che avrebbe la Markle. Lei però continua ad esibire, nonostante tutto, un sorriso contagioso quando viene pizzicata in pubblico. Con il marito appare radiosa, in abitino e ciabatte marroni e il suo nuovo look, con capelli più lunghi e liscissimi.

meghan markle
Le immagini di Harry e Meghan al sushi insieme

Harry è sportivo, ma anche disteso e sereno: un pranzo a base di sushi nel caldo di Montecito, è proprio un'idea meravigliosa. Si è trattato di un'uscita a quattro: con loro un'altra coppia famosissima, quella formata dall'attrice Cameron Diaz e il marito Benji Madden.

meghan markle
Cameron Diaz e il marito Benji Madden

A quanto pare, tra di loro ci sarebbe un ottimo rapporto. Quanto meno nella sua terra s'origine, Meghan sembra sentirsi più capita e accolta. Stessa cosa anche per il Principe, trapiantato dalla fredda e grigia Londra: da quando si è trasferito e ha deciso di cambiare totalmente la sua vita, è davvero un'altra cosa.

LEGGI ANCHE>>>"Altro che Kate Middleton": l'ultima foto di Meghan Markle è un disastro atomico