sabato, Giugno 10, 2023
HomeNotizie TVMare Fuori 4, oggi iniziano le riprese: spunta una scritta sul muro...

Mare Fuori 4, oggi iniziano le riprese: spunta una scritta sul muro dell’Ipm, è il primo grande spoiler

Il grande giorno è arrivato e l’attesa è finita. Oggi a Napoli riprendono le riprese di Mare Fuori, per la nuova stagione in partenza il prossimo anno.

Sono passati circa tre mesi dalla diffusione degli episodi della quarta stagione, eppure la febbre non è mai scesa e l'attesa è spasmodica. Mare Fuori è diventata un cult, una serie amata da nord a sud, presto anche all'estero e ha dato vita ad una serie di progetti collaterali a cui assisteremo pian piano nel corso dei prossimi mesi. Esplosione per gli attori protagonisti, ingaggiati per progetti entusiasmanti che vanno dalla televisione al cinema, dalla musica alla moda.

La fiction Rai prodotta da Picomedia è uno stato d'animo, un messaggio destinato ad arrivare ben più lontano di dove è ora. Torniamo al set e a quello che dobbiamo aspettarci: l'attenzione è così tanto elevata che occorre prepararsi a qualche anticipazione: immagini o retroscena direttamente da Via Acton, dove si trova la Base navale della Marina Militare, per chi guarda la serie, il carcere minorile dove sono rinchiusi i giovani detenuti. Ebbene si, emerge già qualcosa, una scritta che rivela una realtà ben precisa e le storie su Instagram di uno dei protagonisti, confermano in parte quello che sta accadendo.

Mare Fuori 4: la scritta sul muro rivela il primo importantissimo spoiler

Come ci siamo lasciati? Ormai ridondante, ma necessario ricordarlo. Parte un colpo alle Piscine Mirabilis: non sappiamo da chi e soprattutto se uno fra Rosa, Carmine e Don Salvatore, ne siano rimasti colpiti. Sin dal primo momento e per via di una serie di immagini misteriose, molti fan si sono convinti del fatto che sia stato Ciro Ricci a sparare per proteggere la sorella e il suo amore con Di Salvo, e che dunque, non sia morto davvero. Giacomo Giorgio e il regista sono stati evasivi dinanzi a domande troppo scomode, ma negare l'evidenza ormai è diventato molto difficile. Proprio l’attore napoletano, che vedremo anche nella prossima serie di Doc - Nelle tue Mani, ha fatto sapere sui social di trovarsi a Napoli. Potrebbe essere un caso, d'altronde è partenopeo e la città di Mare Fuori si presta ormai per innumerevoli set di pellicole e fiction.

mare fuori
La scritta condivisa da Giacomo Giorgio, presente sul muro della Marina militare

L’immagine del muretto a Via Acton, davanti alle porte dell'Ipm però, mostra quello che potrebbe essere il primo grande spoiler: "Ciro è ancora vivo". Che Giorgio sia affezionato alla storia che ha fatto si potesse farsi conoscere e diventare tanto amato dai fan, è ormai risaputo. Ma perché condividere proprio quello stralcio, con quella frase che alimenta una teoria tra le più dibattute in questi mesi? La teoria finale in sintesi è questa: Giacomo Giorgio è a Napoli per prendere parte alle riprese della nuova stagione di Mare Fuori. Capiremo dunque se è stato lui a sparare, perché il fatto che non sia morto continua ad essere un segreto e che ruolo avrà adesso nell’eterna faida tra Ricci e Di Salvo.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, la prima foto dal set della quarta stagione: lo spoiler fa venire la pelle d’oca