Il look del lunedì di Chiara Ferragni ha tre regole segrete: da copiare subito!

L'imprenditrice Chiara Ferragni affronta il primo giorno della settimana con un look unico da copiare subito: essere comodi e eleganti è possibile. 

Il lunedì o più in generale l'inizio della settimana è sempre un grande ostacolo per tutti. Chiara Ferragni ha deciso di indossare un look che ha come primissimo obiettivo della settimana quello della comodità. Ecco come riesce ad essere originale, comoda e super elegante in un solo colpo grazie all'abbinamento di questi tre capi. I look di Chiara Ferragni sono come sempre audaci e molto alla moda. Proprio lei è pronta ogni settimana a lanciare nuove tendenze social che immediatamente diventano pane quotidiano per milioni di follower.

Questa volta il look della Ferragni parla da solo e non ha bisogno di grosse spiegazioni. L'inizio della settimana è infatti spesso troppo faticoso ed è per questo che necessita del look giusto per affrontarlo. La Ferri sceglie un outfit che è impossibile non replicare e aggiungere nella lista dei look più amati di sempre durante la settimana. Ecco l'abbinamento ideale di Chiara Ferragni per cominciare alla grande una nuova settimana.

Chiara Ferragni non rinuncia a nulla: il look da lunedì è una rivelazione

L'influencer Chiara Ferragni è pronta ad affrontare una nuova settimana, ma qual è il look giusto? Le tre regole da seguire per questo outfit sono semplicissime e pronte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza senza rischiare di cominciare la settimana con il piede sbagliato. Cominciamo proprio dalle sue scarpe che si confermano un inno alla comodità senza rinunciare allo stile. I mocassini della Ferragni sono una garanzia e si adattano sotto qualsiasi look casual che si rispetti. Andare in giro tutta la giornata con queste scarpe sarà un vero gioco da ragazzi.

Chiara Ferragni
Il look del lunedì di Chiara Ferragni è infallibile

Proseguiamo con il crop top della Ferri che può essere indossato anche come t-shirt. Qual è il suo ruolo? Ovviamente quello di donare un tocco di originalità inconfondibile e soprattutto di colore per non far risultare il look banale, ma al contrario molto originale. A concludere il look della Ferri c'è un total color beige che Chiara indossa con pantaloni e blazer corto in tessuto perfetto per questa stagione. L'eleganza non deve mai mancare e non va mai messa a repentaglio al posto di altre esigenze. L'equilibrio giusto sta proprio nel costruire un look perfetto per qualsiasi momento della giornata e ideale anche per i cambi improvvisi di stagione. Non resta che seguire il consiglio della Ferri e indossare il look giusto per cominciare al meglio la settimana senza rischiare di inciampare in qualche incidente di stile.

LEGGI ANCHE>>>>Leone e Vittoria cucinano un hamburger, ma finisce malissimo: mamma Chiara Ferragni costretta ad intervenire