giovedì, Giugno 8, 2023
HomeLifestyleVita da VipGianni Morandi, il suo giardino un'esplosione di colori: tutto merito di un...

Gianni Morandi, il suo giardino un'esplosione di colori: tutto merito di un solo fiore

Il giardino di Gianni Morandi è un vero spettacolo: ecco qual è il segreto per avere fiore e piante stupende a maggio.

Il cantante Gianni Morandi è tra gli artisti più amati della musica italiana. Proprio quest'anno al Festival di Sanremo il Gianni nazionale è ritornato in ottima forma al fianco di Amadeus nel ruolo di co-conduttore per tutte e cinque le serate. Non è un mistero che la vita casalinga piaccia molto all'artista bolognese che si solito gli abitanti della città di Bologna incontrano per strada a fare la spesa o la colazione insieme a sua moglie Anna. I due sono inseparabili e considerati tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano.

Oltre alle sue doti canore e alla passione per le tradizioni bolognesi Gianni ha anche un amore sconfinato per il giardinaggio. Il cantante infatti adora dedicarsi alle piante e ai fiori del suo giardino che cura con grazie attenzione in ogni minimo dettaglio. Qual è il segreto per rendere il suo giardino unico nel mese di maggio? Ecco il fiore a cui Morandi non rinuncerebbe mai perfetto per una vegetazione primaverile allegra e super colorata.

Il giardino di Gianni Morandi: il pollice verde del cantante rende tutto più magico e incantevole

Il cantante bolognese si dedica al giardino e in questi giorni dove il sole è un po' timido non poteva fare a meno di immortalare uno scatto proprio immerso nella natura. Al suo fianco ci sono le rose, fiore amatissimo in questa stagione in grado di suscitare ricordi, sensazioni e amozioni uniche al profumo. Morandi mostra a tutti innanzitutto le sue rose bianche che sono già sbocciate e che sono ideali per addobbare il giardino con un tocco di purezza inconfondibile. Non mancano però le rose color fuxia, un tono acceso che si adatta perfettamente alle decorazioni. In questo caso infatti il risultato sarà quello di un giardino coloratissimo e soprattutto pronto per la primavera.

Gianni Morandi
Gianni Morandi nel suo guardino con le splendide rose bianche e fuxia

Maggio è per altro il mese ideale per le rose che sono da sempre uno dei simboli più amati della primavera. Non resta che attrezzarsi con il giardinaggio e tirare fuori il pollice verde pronto a fare vivere le piante e i fiori in giardino durante tutta la bella stagione e oltre. Morandi come sempre lancia idee geniali per i suoi follower pronti a lasciarsi conquistare dai suoi suggerimenti non solo musicali, ma anche nella vita quotidiana. Rivedremo presto Morandi in tv? Nessuno può dirlo, ma intanto la certezza è che il cantante non abbandona i social network ed è pronto a stupire chiunque con i suoi consigli.

LEGGI ANCHE>>>Laura Efrikian, ex di Gianni Morandi, parla della figlia morta. Serena Bortone: "Mi sono venuti i brividi"