Francesco Totti, non solo calcio per la leggenda della Roma: siparietto agli Internazionali d'Italia con Jannik Sinner

Calcio e non solo per la leggenda e storico capitano della Roma Francesco Totti. Durante gli Internazionali d'Italia, si rende protagonista di un siparietto con l'altoatesino Jannik Sinner

Durane gli Internazionali d'ItaliaRoma, torneo di tennis particolarmente noto all'interno del panorama internazionale, appartenente al circuito ATP Masters1000, più volte tennis e calcio si sono incrociati. In questi giorni, infatti, si sono verificati spesso degli 'incontri' tra sportivi di due ambiti diversi. José Mourinho, per esempio, ha approfittato della vicinanza (dal momento che attualmente è il tecnico della Roma) per godersi un po' di spettacolo dagli spalti. Lo stesso è accaduto quest'oggi, restando sempre in ambito giallorosso, con Francesco Totti. La leggenda della Roma ed ex capitano giallorosso si è presentato quest'oggi al Foro Italico per assistere ad alcune partite di tennis, come si evince dal video che segue.

Per la precisione, Totti è stato immortalato sugli spalti mentre assisteva alla sfida tra Carlos Alcaraz e l'ungherese Fabian Maroszan. Contro ogni pronostico, è stato quest'ultimo ad aggiudicarsi la vittoria a discapito dello spagnolo, sconfitto in due set con il punteggio di 6-3 7-6. Insomma, la presenza di Totti non sembra abbia portato granché bene al tennista iberico vista la sconfitta rimediata. In compenso, può sorridere Jannik Sinner, le cui possibilità di vittoria finale sono aumentate con l'eliminazione del principale favorito quale Alcaraz. Proprio TottiSinner sono stati protagonisti al Foro Italico di un siparietto che ha attirato l'attenzione dei numerosi appassionati di calcio e tennis lì presenti.

Francesco Totti, calcio e non solo: siparietto con Jannik Sinner a Roma

La passione per il padel da parte di Francesco Totti è più che nota. Dopo essersi ritirato dal calcio, avendo scritto la storia della Roma con l'iconico numero 10, Totti si è dedicato al padel come svago, uno sport che ha colpito nel segno tantissimi ex calciatori. Basti pensare anche a Christian VieriLele Adani, ma anche Paolo Maldini, insomma numerosi giocatori che hanno appeso le scarpette al chiodo hanno deciso di cimentarsi nel padel nell'ultimo periodo. Lo stesso vale per Totti come detto che, quest'oggi, al Foro Italico, ha avuto la possibilità di giocare con Jannik Sinner. Per l'altoatesino si è verificato dunque un brevissimo passaggio dal tennis al padel per l'occasione, un'opportunità non da poco potendo giocare con una leggenda del calcio come Totti.

In numerosi hanno assistito alla loro esibizione, apprezzando i colpi dell'uno e dell'altro. Naturalmente, per Sinner la concentrazione è tutta sugli ottavi di finale agli Internazionali d'Italia in programma domani contro l'argentino Francisco Cerundolo. Nel mentre, come svago, ha potuto dedicarsi al padel con un compagno d'eccezione, vale a dire Francesco Totti.

LEGGI ANCHE>>>Marco Cecchinato, scontro acceso con Yannick Hanfmann agli Internazionali d'Italia: l'Azzurro se la prende col cameraman