Si riparte con le riprese di Doc - Nelle tue Mani: Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon deliziano i fan sui social.
Matilde Gioli è stata in grado di mostrarsi in una veste inedita, altrettanto convincente durante la conduzione con Carlo Conti degli ultimi premi David di Donatello. La sua bellezza, mista alla grazie e ad una dose di spontaneità consistente, hanno fatto si che potesse ancora di più entrare nel cuore dei fan, che la seguono costantemente in ogni sorta di impegno.
Quella dei David era una sfida, l'ennesimo esame che però, è riuscita a portarsi a casa a pieni voti: chissà se sarà solo l'inizio, di una carriera anche da presentatrice. Il suo mestiere principale però, è quello dell'attrice. Le riprese si una delle fiction che il pubblico Rai più ha dimostrato di amare in questi anni, sono cominciate proprio oggi. Stiamo parlando della terza serie di Doc - Nelle Mani. Oltre lei nel cast, c'è Luca Argentero come protagonista principale e un altro attore, altrettanto apprezzato e seguito nel panorama televisivo italiano: Pierpaolo Spollon. Ecco cosa succede dietro le quinte, a poche ore dalla ripresa dei ciak.
Doc - Nelle tue Mani: Spollon e Gioli generano caos dietro le quinte
C'è una sorta di rito, che il cast e gli autori della serie ambientata tra le mura di un ospedale in cui si consumano drammi e si provano forti emozioni, non riescono a fare a meno di compiere. Sui muri dei camerini e di tutti gli ambienti in cui gli attori si preparano tra una ripresa e l'altra, sono presenti quadretti che raffigurano ogni personaggio. La cosa tenere, ma a tratti anche macabra, è che compaiono anche coloro che nella trama, hanno avuto un finale amaro e definitivo. Proprio da questa prospettiva, Matilde Gioli si è immortalata con un caffè bollente, poco prima di cimentarsi ancora una volta nei panni di Giulia Giordano.

Successivamente, ha mostrato i ritratti di cui vi parlavamo prima. Alcuni dei personaggi piombano nei loro camici, naturalmente fa capolino anche Pierpaolo Spollon, Riccardo nella trama.

Spesso si è mostrato sui suoi profili social, tra selfie divertentissimi insieme al 'santino' che la Gioi, ha immortalato sui muri del set. A quanto pare è pronto a rubarlo, per prenderne possesso: ne sarà geloso probabilmente. Avevamo proprio bisogno di una sana e consistente dose di Spollon, dopo la fine di Che Dio ci Aiuti. L'attore padovano è alle prese anche con Blanca 2, in cui ritornerà al fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. C'è molta carne al fuoco per quel che lo riguarda, e meno male oseremmo dire.
LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello asfalta Luca Argentero in diretta: lo spoiler clamoroso su 'Doc - Nelle tue Mani 3'