giovedì, Giugno 8, 2023
HomeLifestyleVita da VipCrocchè di patate gigante con ripieno: la scoperta di Soleil Sorge a...

Crocchè di patate gigante con ripieno: la scoperta di Soleil Sorge a Roma, Milano e Napoli

Soleil Sorge ha scovato un ristorante unico e ideale anche per chi mangia senza glutine: questi crocchè sono enormi e ripieni. 

La cucina italiana è una scoperta continua e lo sa bene Soleil Sorge che spesso pubblica i suoi piatti preferiti sui social network. Impossibile trattenere la fame davanti a un crocchè di patate enorme e totalmente ripieno di ingredienti amatissimi nella cucina italiana. Sono tanti i format presenti in tutte le città italiane che propongono menu innovativi con ingredienti eccellenti e di certo questo è uno dei fattori principali dell'arrivo di tantissimi viaggiatori.

Questa volta possiamo proseguire il nostro tour culinario in ben tre città italiane, tra le più amate in assoluto per il cibo e soprattutto per la cucina tipica. Milano, Roma e Napoli sono i tre centri culinari principali del Paese senza dimenticare che in tutte le regioni italiane cè la possibilità di mangiare piatti unici. Soleil Sorge conduce i suoi follower alla scoperta di un ristorante presente in tutte e tre le città in grado di preparare un crocchè memorabile e super ripieno. Ecco dove si trova la conduttrice e modella di Mediaset e soprattutto perché questa location è adatta a chiunque.

Il crocchè ripieno di Soleil Sorge: chiunque può mangiarlo a Roma, Napoli o Milano 

Nella sua storia Instagram la Sorge afferma di aver probabilmente trovato il suo ristorante preferito in assoluto. Si tratta di Mama Eat che ha tre sedi a Napoli, Milano e Roma. Qui è possibile addentrarsi nella cucina tipica italiana tra antipasti, contorni, secondi, pasta asciutta e l'inconfondibile pizza. Un polo culinario davvero unico in cui spiccano ovviamente i crocchè di patate ripieni e soprattutto enormi pronti a incantare il palato dei clienti.

Soleil Sorge
Soleil Sorge scopre il suo ristorante dei sogni

In tutti e tre i locali c'è la possibilità di mangiare qualsiasi pietanza senza glutine e anche senza lattosio. Un modo unico per rendere qualsiasi incontro e qualsiasi serata speciale per tutti all'insegna dell'inclusione. A unire saranno i sapori del menu in cui spicca il famoso crocchè. La Sorge a quanto pare sceglie quello con le zucchine fritte, ma è possibile mangiarlo in qualsiasi modo. La dimensione del crocchè è decisamente fuori dal comune e permette un assaggio con i fiocchi che difficilmente avrà rivali.

Ancora una volta i suggerimenti culinari della Sorge fanno colpo sui social e come sempre la modella è entusiasta di condividere le sue scoperte con i suoi fan. La rivedremo presto sul piccolo schermo? A quanto pare comparirò nella nuova edizione di Ciao Darwin che approderà preso su Canale 5 dopo moltissimi anni di attesa da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Stati Uniti, influencer mostra lo scontrino di un ristorante italiano: "Quanto ho pagato una cena a base di pesce a New York"