domenica, Maggio 28, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileBebe Vio cambia look, la rivoluzione di make-up e capelli: una vera...

Bebe Vio cambia look, la rivoluzione di make-up e capelli: una vera diva!

La campionessa Bebe Vio rivoluziona il suo look con un make-up unico e un nuovo colore ai capelli: ecco i segreti per rendere qualsiasi outfit originale. 

Bebe Vio è tra le sportive più amate del Paese pronta a vincere ad ogni costo e a farsi amare da migliaia di italiani. Il carattere ironico e la sua spontaneità sono gli ingredienti segreti per fare colpo sul pubblico he puntualmente la sostiene in qualsiasi momento della sua carriera. La Vio questa volta ha deciso di rivoluzionare il suo look ancora una volta scegliendo un'acconciatura e un make-up che nessuno si sarebbe aspettato.

Il look della campionessa di scherma in questi anni si è evoluto diverse volte senza mai deludere i suoi fan. Di certo il pubblico conosce meglio i suoi abiti sportivi e casual con cui appare durante le competizioni, ma la Vio sa bene come sorprendere anche le appassionate di moda con look davvero unici. Ecco il suo nuovo cambio di stile che ripropone un'acconciatura amatissima e sperimentata da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

Il nuovo look di Bebe Vio è ricco di coraggio: audace, elegante e super originale

La campionessa di scherma opta per un look dalla chioma coloratissima e spettacolare. Prima di lei anche il cantante Fedez, Damiano David dei Maneskin e molti altri hanno proposto questo look che lascia il segno in chi guarda. Bebe Vio sfoggia un look completamente biondo platino pronto a rendere unico qualsiasi outfit. Il taglio di capelli è come sempre cortissimo e ricco di fascino soprattutto se abbinato a un make-up super glamour.

Bebe Vio
Il nuovo look di Bebe Vio con make-up super luminoso e un'acconciatura di grande tendenza

In questo caso possiamo ammirare Bebe ricca di luminosità e di un make-up occhi leggero, ma ricco di stile e fascino. Si tratta di un look che si adatta perfettamente alla sua acconciatura già molto vistosa. C'è però un dettaglio che fa la differenza non solo in questo look, ma in tutti gli altri. L'inconfondibile rossetto rosso aiuta a definire il look e a renderlo super originale. Si tratta di un dettaglio pronto a fare la differenza come possiamo ammirare in questo scatto in cui la campionessa sportiva sfoggia tutto il suo stile.

Con un taglio di capelli così corto il viso viene messo in luce come non mai pronto a illuminare tutto il resto dell'outfit. Impossibile dunque resistere al cambio di stile di Bebe Vio che riesce ad essere impeccabile durante le competizioni sportive e anche in passerella. Quale sarà la sua prossima sfida? In tanti sono in attesa di sostenere l'ennesimo successo della sportiva senza dimenticare come sempre il suo stile in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE>>>Festa della Mamma, la dedica di Federica Pellegrini alla madre Cinzia: com'era prima e com'è oggi