L'acconciatura di Aurora Ramazzotti spopola sui social: ecco l'idea geniale per un look perfetto da cerimonia e anche super comodo.
Il caldo avanza e la stagione delle cerimonie è ufficialmente cominciata. Aurora Ramazzotti con il suo inconfondibile stile ha postato uno scatto sui social che immediatamente riporta i suoi follower ai look da cerimonia più belli. L'acconciatura fa parte dell'outfit insieme anche al make-up e come sempre la Ramazzotti lancia tendenze e idee tutte da copiare. La conduttrice e influencer ha scovato l'acconciatura perfetta per una cerimonia, ecco di quale si tratta.
I matrimoni e le cerimonie in generale esigono quasi sempre outfit molto eleganti e allo stesso tempo originali. Impossibile però rinunciare alla comodità per vivere ogni momento senza rischiare di rovinarlo con incidenti di stile. L'acconciatura è tra gli ostacoli più comuni soprattutto quando la bella stagione avanza e i capelli contribuiscono alla sensazione di caldo insopportabile rendendo spesso la piega vaporosa completamente piatta. Qual è la soluzione più adatta per un look originale, elegante e comodo? Ecco l'acconciatura mostrata da Arora Ramazzotti che è la vera svolta delle tendenze di stagione.
Acconciatura da matrimonio elegante, comoda e originale: l'idea di Aurora Ramazzotti
Ottenere un risultato impeccabile in un solo colpo non è impossibile e lo dimostra Aurora Ramazzotti con la sua acconciatura. La conduttrice sfoggia uno chignon alto super elegante in grado di tirar fuori tutta la luminosità del viso e allo stesso tempo super comoda. Con questo look i capelli non saranno più un problema e basterà fissarli al meglio per evitare che si sciolgano. Lo chignon alto ha una tenuta perfetta durante tutta la giornata e il suo stile dona un tocco vintage che in questa stagione è molto di moda.

La Ramazzotti sceglie un'acconciatura alta e super stilosa pronta a lasciare il segno, ma qual è il vero segreto di questo look? Il make-up fa la differenza. Il viso viene completamente scoperto grazie ai capelli fissati indietro e immobili. Per questo motivo è necessario un make-up luminoso, ma non esagerato altrimenti possiamo dire addio all'eleganza. L'equilibrio è ciò che serve per un risultato unico in grado di garantire anche la comodità che serve in queste occasioni. Addio alle pieghe completamente inesistenti a metà giornata e ai make-up troppo carichi. Il look di Aurora è il giusto compromesso tra eleganza e originalità.
Tutto ciò che serve per essere impeccabili a una cerimonia sono proprio scelte ponderate e mai troppo azzardate. Lo chignon alto ritorna in grande stile e sarà forse in grado di spodestare quello basso diventato ormai una vera e propria moda. Non resta che imitare il look di Aurora e lasciarsi ispirare nuovamente dal suo stile unico.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, coccole al ristorante con lui. Spoiler: non è Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti