Amici 22, Maria De Filippi lancia una nuova tendenza in diretta: ne avevamo bisogno

Il successo di Amici 22 è inarrestabile e ancor di più Maria De Filippi ha stupito tutti con il suo look: ecco cos'è che non deve mancare nel nostro guardaroba. 

Maria De Filippi è di nuovo al comando degli ascolti tv grazie al successo di Amici 22 che quest'anno ha registrato numeri stellari. Nella serata di ieri si è conclusa quest'edizione con la vittoria di Mattia Zenzola che solo l'anno scorso abbiamo lasciato in lacrime dopo un infortunio. Per fortuna Mara De Filippi mantiene sempre le sue promesse e quest'anno ha riservato un posto proprio all'allievo di Raimondo Todaro.

In occasione della finale la De Filippi ha esagerato sfoggiando un look da sogno che chiunque ha ammirato con grande meraviglia. In tutte le puntate del serale di Amici di Maria De Filippi la conduttrice ha indossato tailleur coloratissimi dal giallo al fuxia sfoggiando i colori più belli della stagione. Questa volta però in occasione della finalissima Maria De Filippi ha indossato un pantalone decisamente elegante che si conferma uno dei capi più amati in assoluto durante tutto l'anno.

Il pantalone di Maria De Filippi illumina la finalissima di Amici 22: impossibile non averlo 

A stupire questa volta in occasione della finalissima del serale di Amici di Maria De Filippi è proprio la conduttrice che sembra non tradire la sua eleganza. Maria indossa un paio di pantaloni a zampa completamente glitterati e pronti a lasciare il segno. Si tratta di un modello completamente in nero che illumina lo studio al suo ingresso. In questo video in cui la conduttrice saluta Isobel che ha perso la corsa verso la coppa della vittoria, possiamo ammirare questo capo super glamour.

Ogni movimento viene infatti esaltato dalla bellezza dei pantaloni e dalla loro dinamicità. Si tratta di un modello unico che è perfetto per salvare qualsiasi outfit. La De Filippi infatti lo indossa con grande eleganza e con una camicetta bianca che risulta molto semplice. Il vero segreto è abbinare questo capo a qualcosa che lo risalti e gli dia il giusto rilievo. Si tratta di un look utilissimo da indossare in qualsiasi occasione e pronto a stupire soprattutto in quelle più eleganti.

La serata per la De Filippi era ideale per sfoggiare i pantaloni glitterati a metà tra un accessorio e un capo da indossare. Non resta che copiare l'outfit della regina di Mediaset e soprattutto scegliere il modello più adatto a noi con una sola certezza: brillare sarà un gioco da ragazzi. Make-up e accessori completano un look che è possibile utilizzare anche nei momenti più eleganti o negli outfit da cerimonia dell'ultimo minuto.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Maria De Filippi chiama un attore di 'Mare Fuori' per la finale? Una cena speciale accende i fan