venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TVAmici 22, il video rubato dietro le quinte: Francesca Tocca distrutta dalle...

Amici 22, il video rubato dietro le quinte: Francesca Tocca distrutta dalle lacrime

Cosa è successo a Francesca Tocca? Dietro le quinte di Amici 22, è stata beccata in lacrime, distrutta e visibilmente commossa.

Cala il sipario su una delle edizioni in assoluto più viste e chiacchierate di Amici di Maria De Filippi. La numero 22, ha visto susseguirsi scandali, voci di corridoio, liti e tanti baci. Il livello di talento però, sia nel ballo che nel canto, si è davvero superato. A trionfare è stato Mattia Zenzola, ballerino di latino americano seguito per ben due anni da Raimondo Todaro. Il giovane pugliese infatti, lo scorso anno fu costretto ad abbandonare il percorso per colpa di un infortunio.

Non è andato certo tutto liscio come l'olio. A scontrarsi con lui i professori, il suo stesso maestro e i professionisti. Umberto Gaudino l'ha affiancato sempre, in maniera presente e costante, ma ci sono stati dei momenti di difficoltà che non è riuscito talvolta a controllare. Stessa cosa per quel che riguarda il rapporto con i suoi compagni: Maddalena e Benedetta non sono sempre state corrette e leali nei suoi confronti. Ora però, è giunto davvero il momento di concentrarsi su quello che sarà il suo futuro, lavorativo in primis. Su Twitter continuano ad essere pubblicati video e retroscena di quanto accaduto ieri nel frattempo.

Amici 22: le lacrime di Francesca Tocca e Umberto Gaudino

Non solo Umberto Gaudino, ma anche Francesca Tocca è stata vicina al giovane nel corso di questi mesi. Insieme hanno studiato coreografie su coreografie, e cercato di trovare un modo per far si che andasse tutto bene, in sala e negli appuntamenti quotidiani. La ballerina inoltre, ha sempre in maniera molto controllata e segreta, provato qualcosa in più nei confronti di Mattia, in termini affettivi. A seguirlo, è stato infatti il marito Raimondo Todaro, che ha davvero investito tanto su di lui, anche a costo di arrabbiarsi e metterlo in discussione se e quando necessario.

Il video condiviso poco fa, mostra le storie su Instagram di una delle autrici del programma di Maria De Filippi. Si vedono bene verso il finale, i due professionisti che si abbracciano: lei è molto commossa, non riesce a controllare le lacrime. Aver studiato e lavorato così a stretto contatto con Zenzola, vedendolo prima infortunarsi, poi temere il peggio e alla fine esultare, è la cosa più bella che potesse accadere in una serata come quella di ieri. La fine si un percorso che non poteva concludersi in modo migliore: sicuramente tra lei, Todaro e Mattia rimarrà un rapporto anche ora che i riflettori si sono spenti. Appare più che ovvio anche nel caso di Gaudino, visto il modo in cui hanno reagito alla proclamazione del vincitore.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la finale di Amici 22 fa il botto: i numeri di Fabio Fazio e de Il Giudice Meschino