influencer roma capelli

Roma, influencer di TikTok taglia i capelli da sola in casa: il risultato è da film horror!

Una nota influencer di TikTok di origini romane, ha tagliato i capelli da sola in casa, ma il risultato è stato veramente disastroso. Scopriamo maggiori dettagli in merito e di chi stiamo parlando. 

Stiamo parlando di Greta Santarelli, famosa influencer sul mondo del web, in particolare su Instagram e TikTok, dove conta milioni di follower. La giovane, ha pubblicato un video nel quale mostra come ha tagliato i capelli da sola, ma il risultato non è stato proprio dei migliori. La sua fama sui social, nasce qualche anno fa. A piacere ai follower è soprattutto la sua genuinità e spontaneità. I suoi contenuti riguardano spesso la vita privata e le attività che svolge durante la sua quotidianità.

Molti sul web desiderano vedere contenuti di questo tipo, in quanto sentono così più vicini a loro personaggi di questo calibro. La stessa Greta ha mostrato anche più volte, nei video che posta su TikTok, la sua simpaticissima famiglia. Il 14 gennaio 2023, Greta ha fatto un annuncio molto importante a tutti i suoi seguaci: ha dichiarato di aspettare un bambino. Stando a quanto lei stessa ha raccontato, si è trattata di una gioia immensa, soprattutto per il padre Daniele, che ha sempre sognato un figlio.

La storia tra Greta e Daniele dura dal 2017. Greta, ha ottenuto un successo tale sui social da riuscire ad aprire un negozio tutto suo. Ha conosciuto il suo fidanzato in vacanza a Ovindoli. Inizialmente si occupava di marketing, ma poi ha deciso di dedicarsi all'attività della compagna. Il loro rapporto, dopo svariate crisi, adesso è più forte e solido che mai. Proprio perché l'influencer Greta ama postare contenuti sulla sua quotidianità, non possiamo non notare che l'ultimo pubblicato è veramente molto particolare!

Influencer di TikTok romana si taglia i capelli a casa da sola: risultato da film horror

In una delle ultime storie che Greta Santarelli ha pubblicato si è mostrata prima con i lunghi capelli sciolti e lisci. In seguito, li ha legati davanti e ha preso delle forbici. Ha utilizzato una tecnica molto in voga sui social, che consiste proprio nel legare i capelli in avanti e tagliare le punte (anche di più) poco sotto il limite del codino.

influencer roma capelli
Da un lato l'influencer romana Greta Santarelli prima di tagliare i capelli da sola a casa, dall'altro dopo averli tagliati

Ed è proprio quello che ha fatto Greta, anche se il risultato è stato abbastanza disastroso e a dirlo è stata lei stessa. L'influencer ha iniziato dicendo: "Da tanto tempo non faccio questa cosa". Una volta tagliati i capelli dice: "Sono storti, vado in salone". Insomma un video divertente, ma certo da non ripetere a casa!

LEGGI ANCHE>>> "In Chiesa vai vestita così?", l'influencer Giulia Izzo accende la polemica: il look parecchio discutibile