raimondo todaro amici 22

"Quanti limoni": la confessione di Raimondo Todaro (non per Francesca Tocca) a pochissimo dalla finale di 'Amici 22'

Raimondo Todaro e Emanuel Lo sono insieme nei camerini prima della finale di Amici 22, ed ecco che avviene una vera e propria confessione shock! Andiamo per gradi e scopriamo, nel dettaglio, cosa ha dichiarato. 

Questa sera, 14 maggio 2023, andrà in onda la finale di Amici 22. Chi vincerà la tanto sognata coppa tra Wax, Isobel, Angelina e Mattia? Ogni telespettatore ha già il suo preferito ed è pronto a votarlo! Intanto, i coach che hanno accompagnato i ragazzi fino ad oggi, si preparano al più grande giorno dello spettacolo condotto come sempre da Maria De Filippi. I maestri, vale a dire Raimondo Todaro, Arisa, Emanuel Lo, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini sono super carichi in vista di questa sera.

Nelle loro storie pubblicate sui social, stanno mostrando i rispettivi allievi e quanto facciano il tifo per loro! Primo fra tutti, Raimondo Todaro che tifa con tutte le sue forze Mattia Zenzola, al quale è legato particolarmente. Non solo tra i due c'è un bellissimo rapporto di amicizia, ma Todaro lo reputa uno dei migliori ballerini di latino americano in circolazione. Dopo ben nove mesi di allenamento e preparazione e dopo diversi giudizi espressi da parte dei tre giudici, i ragazzi sono pronti!

Quest'anno, hanno optato per tre volti del mondo dello spettacolo, vale a dire Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. La puntata, sarebbe dovuta andare in onda nella serata del 13 maggio, ma è slittata a causa della finale dell'Eurovision Song Contest. Nella serata di ieri, infatti, i telespettatori hanno visto trionfare la cantante svedese Loreen. Quest'ultima, ha letteralmente stregato tutti con la sua canzone intitolata Tatoo.

Amici 22, la confessione shock di Raimondo Todaro poco prima della finale: cosa ha detto

In una delle ultime storie che Raimondo Todaro ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, si è inquadrato in camerino. Il coach, a poche ore dalla finale, si è mostrato insieme all'amico di avventure Emanuel Lo.

raimondo todaro amici 22
Da un lato Raimondo Todaro nel camerino prima della finale di Amici 22, dall'altro Emanuel Lo con in mano una camicia che ha usato per ballare con Lorella Cuccarini

Quest'ultimo, sotto richiesta di Todaro afferma: "Per me è stato un anno bellissimo, dopo nove mesi che sono volati". Poi Emanuel prende tra le mani una camicia bianca e ricorda: "Con questa abbiamo fatto il passo a due con Lorella, Nel bene e nel male". 

Ecco che arriva la super battuta di Raimondo Todaro: "Ci avrai fatto qualche limone, così a occhio e croce". Alla fine, i due finiscono a ridere. Insomma, una chiara e semplice battuta, quella di Todaro. Il ballerino, si riferisce naturalmente alle tante esibizioni, con tanto di baci scenici, tra Emanuel e Lo e Lorella Cuccarini nel corso dell'anno.

LEGGI ANCHE>>> Amici 22, colpo di scena dopo l'annuncio dei finalisti: Raimondo Todaro si schiera con un concorrente (non è Mattia Zenzola)