Paola Turani allarma i fan: "Una gravissima infezione", cosa succede alla modella

La modella e influencer Paola Turani ha allarmato i fan per una delle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo e che cosa ha dichiarato. 

La modella Paola Turani ha celebrato il giorno della Festa della Mamma con una serie di storie pubblicate sul suo profilo di Instagram, sul quale è molto attiva. L'influencer ha un figlio, Enea Francesco, nato dall'amore con Riccardo Serpella. I due, hanno avuto il loro primo figlio dopo un percorso piuttosto difficile e una diagnosi di infertilità. La modella, con un lungo post pubblicato sui social, aveva annunciato la gravidanza a tutti coloro che l'hanno sempre seguita.

"Purtroppo ci è stato diagnosticato un problema, concepire naturalmente per noi sarebbe stato molto ma molto improbabile. Quasi impossibile. Sono stati mesi duri, è stata una botta psicologica. Quante lacrime ho versato”. Non tutti sanno, infatti, che la coppia ha deciso di seguire un percorso di procreazione medico assistita e procedere con la fecondazione. “Avevamo preparato tutto. In frigorifero tenevamo le punture per la mia cura ormonale da effettuare durante il percorso.

Poi, però, è successo qualcosa che ha dell’incredibile. Proprio nel mese in cui dovevamo iniziare la procreazione medico assistita io sono rimasta incinta, naturalmente. Questa notizia ha spiazzato tutti, medici compresi, eravamo increduli ma di una felicità che è impossibile spiegare a parole! È successo così, dopo 8 anni. Mi piace chiamarlo: il nostro piccolo grande miracolo. Dopo tanta sofferenza è arrivata la nostra gioia”. Suo figlio adesso, come lei stessa ha dichiarato più volte, è una delle sue gioie più grandi.

Paura per Paola Turani che allarma i fan: ha dovuto allontanarlo, cosa succede

Oltre a pubblicare una serie di foto insieme al figlio, Paola Turani ha pubblicato anche una risposta data ad un utente. Qualcuno, infatti, le ha chiesto dove fosse Gnomo, l'altro suo cane. La modella ha infatti un Terranova e un Bovaro, ma quest'ultimo ha un problema di salute.

paola turani
Paola Turani in una storia su Instagram, mentre spiega con un messaggio ad un utente cosa è successo al suo cane, Gnomo

Lei stessa ha sostenuto nelle Instagram stories: "Gnomo da qualche giorno è dai miei suoceri perché ha preso un'infezione cutanea da contatto. Nulla di grave, ma deve fare una cura da una ventina di giorni. Meglio tenerlo lontano da Enea e Nadine, fino a quando non guarirà". Insomma, nulla di grave per il suo dolce cagnolino, che però deve stare per un po' di tempo lontano dalla sua famiglia, fino a che non avrà finito le cure.

LEGGI ANCHE>>> "Manico di scopa e patetica", pesanti insulti alla modella Paola Turani: la sua inaspettata reazione