michelle hunziker mamma

Michelle Hunziker spiazza sul rapporto con mamma Ineke: per anni ha fatto qualcosa di assurdo

Michelle Hunziker ha organizzato un pranzo con le tre 'mamme', come lei stessa ha dichiarato e poi ha fatto una rivelazione sulla sua mamma! Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la conduttrice. 

Michelle Hunziker per la Festa della Mamma, il 14 maggio, ha organizzato un bel pranzo con le cosiddette 'tre mamme'. Di chi stiamo parlando? Semplice! Di lei, in primis, poi di Aurora Ramazzotti e della sua dolce mamma (nonna di Aurora). Le tre donne si sono riunite, in qualità di mamme, proprio per festeggiare insieme. Naturalmente, non sono mancate le solite battute tra mamma e figlia.

"Tu sei anche una nonna", ha detto con ironia Aurora Ramazzotti mentre era seduta sul divano. Intanto, mamma Michelle aggiunge: "Non perdi neanche un secondo e subito me lo ricordi". Naturalmente anche lei ha usato un tono del tutto ironico. Poco dopo ha postato una serie di prelibatezze che hanno mangiato per l'occasione e una bella tavola imbandita. Intanto, non è mancata l'occasione per la celebre showgirl di fare gli auguri a tutte le mamme con un commovente messaggio.

"Buona festa della mamma a tutte le donne, perché la maternità non è assolutamente correlata all'essere mamma di esseri diciamo partoriti e basta. La maternità è un modo di essere, è l'accudimento, è il prendersi cura delle persone che ami, di un animaletto, di chiunque. Quella per me è la maternità. Per cui, oggi festeggiamo l'accudimento e il grande amore che ognuno di noi può dare alle persone che ama", queste le parole che Michelle Hunziker ha riservato a tutte le donne e mamme quest'oggi.

Michelle Hunziker e il segreto sul rapporto con mamma Ineke: cosa ha rivelato dopo anni

In una delle tante storie che oggi Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram compare la mamma Ineke. Attraverso un video pubblicato, nel quale si vedono chiaramente le due fare un brindisi speciale, da vere 'boomer', come la stessa conduttrice ha dichiarato, la Hunziker ha spiegato il suo rapporto con la mamma. Si tratta di un legame molto particolare. "In Germania, questo gesto si fa per darsi del tu", inizia a dire mamma Ineke.

michelle hunziker mamma
Michelle Hunziker in una storia postata sui social, attraverso la quale mostra la sua mamma Ineke, mentre fa un brindisi con lei

Poi, il volto della televisione e showgirl ha dichiarato: "Adesso, finalmente, dopo anni possiamo darci del tu?", chiede. La mamma risponde prontamente: "Sì", così Michelle ribadisce: "Ah, che bello! Alla Festa della Mamma del 2023 posso permettermi di darti del tu". Molto probabilmente, dalle sue parole, si comprende che si tratta di uno scherzo. O chissà, magari ha sempre dato del 'lei' alla mamma, chi può dirlo?

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker emozionatissima per la figlia Sole: "Si sta facendo grande"