venerdì, Giugno 9, 2023
HomeSpettacoloMariasole Pollio vittima di una truffa pericolosissima? L'attrice spiega cosa è accaduto

Mariasole Pollio vittima di una truffa pericolosissima? L'attrice spiega cosa è accaduto

Mariasole Pollio ha risposto ad alcuni commenti che le sono arrivati nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. Qualcuno ha ipotizzato che le avessero hackerato il profilo, ma sta stando a quanto ha raccontato l'attrice, la realtà sarebbe ben diversa. 

Mariasole Pollio è una giovane attrice e modella di origini campane. Molti telespettatori la conoscono perché ha presentato, per diversi anni di fila, il programma di musica in onda su Italia 1, Battiti Live. Giovanissima, eppure ha già una carriera ben avviata sul mondo dei social. Inoltre, ha avuto anche spazio nel mondo del cinema e della televisione.

La visibilità della giovane influencer cresce soprattutto nel momento in cui, a soli 13 anni, decide di aprire il suo primo canale su YouTube. Stando a quanto lei stessa ha raccontato più volte, è stata subito notata da Francesco Facchinetti, che da anni si impegna a scovare nuovi talenti adatti al mondo dello spettacolo. Riesce a convincerla a prendere parte ai provini per la famosissima serie Rai Don Matteo. Così, Mariasole riesce ad ottenere la parte di Sofia. Da quel momento in poi, si avvierà per lei il successo nazionale.

In un'intervista rilasciata per Vanity Fair, la giovane aveva parlato del successo e della sua giovane età: "Mi piace la mia età e avere la possibilità di imparare tante cose, ma il compleanno l'ho sempre visto come il mio giorno nel mondo. Sono molto fortunata perché ricevo tanto affetto ogni giorno, però non le nascondo che mi piace sentirmi dire dagli altri qualcosa che non mi direbbero normalmente. È bello ogni tanto essere al centro dell'attenzione". 

Mariasole Pollio vittima di una truffa? Parla l'attrice, cosa ha dichiarato

Nelle ultime ore, la modella e attrice, ha pubblicato una serie di foto nelle quali appare in modo piuttosto naturale. Lei stessa, le ha definite foto 'brutte', ma in realtà non lo sono affatto! Si tratta di scatti naturali, magari non in pose specifiche e ben definite, ma comunque non sono affatto considerabili 'brutte'. In ogni caso, qualcuno le ha chiesto se le avessero hackerato il profilo, ipotizzando che non fosse stata lei a pubblicarle.

mariasole pollio
Mariasole Pollio in una storia pubblicata su Instagram, mentre spiega di non aver avuto nessun attacco hacker al profilo

Dopo poco, è arrivata subito la sua risposta, che chiarisce la situazione: "Qualcuno ieri pensava che mi avessero hackerato il profilo. No, ero io che avevo voglia di una giornata piena di foto brutte", conclude sorridendo. Insomma, nessun timore, i suoi seguaci possono stare tranquilli, è stata lei stessa a voler pubblicare determinati scatti!

LEGGI ANCHE>>> Sanremo, la villa extralusso che ospita vip e cantanti in gara: tutte le foto